OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

mostromarino

Guest
Farò di meglio: sposto questo post ed i 3 precedenti nel 3D del cazzeggio... :lol: :lol:

PS: chiedi a qualcuno degli amici che vanno in Est Asia di riportarti qualche preservativo giappo o cinese... :D

ma sei pazzo??????????????

ti ci strangoli........sono inutilizzabili,per noi....

per gli europei ci sono altre misure,di importazione

ti sei mai chiesto il perchè del caratteraccio di gau????

gli si ferma la circolazione ........

:D:D:D
 

Imark

Forumer storico
Non ti preoccupare.
Era un test ...come la supercazzola.

A proposito di cazzeggio : ho letto che la Jessica si è dichiarata titolare di una intrapresa che produce dispositivi medicali su misura.

Beh, io avrei bisogno (essendo microfallico) di preservativi su misura e possibilmente "eccitanti" (il contrario dei ritardanti) in quanto tendo ad addormentarmi durante l'amplesso.
Però ho un pò di vergogna a dirglielo : puoi intercedere per me, visto che la conosci meglio?
Ciao Mark, vado a vedere i goals.
Grazie e fammi sapere!!!!!!!!!

Farò di meglio: sposto questo post ed i 3 precedenti nel 3D del cazzeggio... :lol: :lol:

PS: chiedi a qualcuno degli amici che vanno in Est Asia di riportarti qualche preservativo giappo o cinese... :D

ma sei pazzo??????????????

ti ci strangoli........sono inutilizzabili,per noi....

per gli europei ci sono altre misure,di importazione

ti sei mai chiesto il perchè del caratteraccio di gau????

gli si ferma la circolazione ........

:D:D:D

Appunto, mica è per me... è per Zygmunt... :lol: :lol:
 

vais

Forumer storico
l'afflusso massiccio è diminuito , adesso ha un andamento lento; il nocciolo è fatto ora riempirlo di contenuti stutturali e disciplina
 

Imark

Forumer storico
l'afflusso massiccio è diminuito , adesso ha un andamento lento; il nocciolo è fatto ora riempirlo di contenuti stutturali e disciplina

Per quanto riguarda l'afflusso, ho notato che facciamo picchi di presenze sopra le 100 unità nel primo pomeriggio dei giorni lavorativi e che tendenzialmente valiamo fra il 30% ed il 35% delle presenze obbligazionarie sul FOL, che diventano il 45-50% di sera.

La crescita sui numeri secondo me va bene se ci sono apporti alla discussione, non va assolutamente forzata.

Il forum ha una qualità abbastanza buona, forse può essere un po' ostico sia perché molto denso sul piano dei contenuti, sia perché taluni contenuti sono in inglese, e non tutti hanno il tempo o la voglia di mettere in cima anche una breve sintesi in italiano...

La cosa magari scoraggia chi l'inglese lo mastica poco.

Sul piano della parte strutturale: resta ancora del lavoro di rifinitura da fare su ruolo dei moderatori e criteri gestionali, poi c'è da predisporre le prime elezioni... ho anche ancora delle persone da avvisare, di quelle che magari non scrivono molto e non navigano più di tanto... :)
 

Imark

Forumer storico
bene , come da vs programma, non accantonerei l'idea correlata blog/forum

Non è stata accantonata, anzi anche PaoloGorgo ed il Negus paiono interessati a dare una mano, Fabbro poi ha detto chiaramente che ci avrebbe scritto volentieri. Se si apre, qualcosa sul corporate o sui comparti merceologici del corporate, finisce che ce lo metto stabilmente pure io...

La cosa è in mano ad Argema, farà con i tempi che gli sembrano più opportuni... :)
 

paologorgo

Chapter 11
posto qui un'eccitante notizia relativa al fallimento LB
non uso il 3d del capter 11 perchè se no mark si arrabbia
mi sembra comunque un contributo interessante e denso di contenuti
http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/economia/sexy-scandalo/sexy-scandalo/sexy-scandalo.html

se la signorina si è insinuata come creditore, possiamo spostare sul 3d apposito... :D

ce ne sono di storie come queste...

American Express sues over topless club tab

Scores patron claims most of massive $241,000 bill is bogus

NEW YORK - American Express is suing the CEO of a communications company for payment of $241,000 worth of disputed credit card charges at a Manhattan topless club.American Express says in papers filed in state court that Savvis Inc. chief executive officer Robert A. McCormick was in the club Scores in October 2003 with at least three other men.
After McCormick got the $241,000 corporate credit card bill, Savvis called American Express and complained that some of the charges were fraudulent, the lawsuit says. The communications company said its chief disputed all but about $20,000, according to the lawsuit.

"We firmly believe that Mr. McCormick was the victim of fraud," said Deena Williamson, Savvis's deputy general counsel. She declined to comment further.

Court papers say American Express asked McCormick several times to provide in writing his basis for calling the charges fraudulent. McCormick failed to respond, and when he was billed again he once again objected to the charges, the lawsuit says.American Express says McCormick finally responded in writing in September 2004, reiterating that some charges on the Scores bill were bogus, the lawsuit says.
Scores has been paid in full, American Express's court papers say, while neither Savvis nor McCormick has paid any of the charges. Failure to pay is a violation of the American Express corporate credit card agreement, court papers say.
An American Express spokeswoman, Judy Tenzer, said she had no comment.

http://www.msnbc.msn.com/id/9774524/

come da prassi, il CEO se ne è andato con una barca di soldi di "trattamento di fine rapporto"... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto