OT: Topic del cazzeggio

volevo domandare agli espertoni qui presenti su cosa investirebbero (non azionario) visto i bassi tassi attuali.

grazie

rischio bassissimo non ciofeconi :D

Te lo avevo dato il consiglio low risk, e a quest'ora la tua metà si sarebbe già portata a casa qualche punticino in conto capitale ... poteva vendere, portandosi a casa il gain, e comprare tv + spread di qualche corporate di buon livello rigorosamente sotto la pari... :-o :D

Ultima modifica:
Te lo avevo dato il consiglio low risk, e a quest'ora la tua metà si sarebbe già portata a casa qualche punticino in corso capitale ... poteva vendere, portandosi a casa il gain, e comprare tv + spread di qualche corporate di buon livello rigorosamente sotto la pari... :-o :D

aggiornamenti? :D

good old times...

“A growing family with a lot of debt.
A young couple with no down payment.
A business owner whose income was hard to document.
Every one of them was turned down for a home loan by three different lenders. I’m with Countrywide and I got them all approved.”

“No one can do what Countrywide can!”

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Uk5Op5lsZgo[/ame]

Ho letto che schernite spesso gli sventurati possessori dei bonds GM...
Io ne ho qualcosa di quelle in dollari e mi è stato riferito da altri forumisti che non mi devo preoccupare perchè la Wilmington Trust si occuperà dell'insinuazione collettiva nel fallimento... voi che ne pensate? Posso stare tranquillo?
Chiedo questo perchè, al momento, pare che per le emissioni in euro ognuno debba compilarsi il poc autonomamente in quanto la DB (in qualità di fiscal agent) ha già detto chiaramente che se ne laverà le mani...
E' proprio una brutta storia che è iniziata male e speriamo non finisca peggio.

Grazie per le eventuali risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto