negusneg
New Member
dalle pagine salvate non vedo elementi chiari di accusa
non si dice con chiarezza chi è questo forumista con presunti doppi nick
nessuno a me ha comunicato questi doppi nick e nessuna verifica è stata mai fatta , lo staff centrale non mi ha mai detto niente
il thread aperto da questo forumista purtroppo non è più recuperabile perchè una volta che si cancella un thread non c'è più possibilità di recupero , quindi non sappiamo il contenuto del thread e non abbiamo prove, lo staff si può pronunciare non avendo prove? si può condannare senza prove?
mi dispiace che questa tua vicenda personale ha segnato l'uscita dal Fol ma sono convinto che con prove certe in mano lo staff sarebbe intervenuto in maniera energica contro eventuali falsità dichiarate
lo staff non aveva alcun interesse a farti andare via da Fol e io non potevo mai immaginare di trovarmi in una situazione di fatto senza ritorno
Le prove erano in tutti quei 3D che non ho fatto in tempo a salvare, lo staff le aveva e se vuole può ancora tirarle fuori.
Comunque la questione è semplice: ho fatto una domanda a quel provocatore, stai parlando di me?
Bastava costringerlo a rispondere...
Tutto il resto è politica politichese, purtroppo il FOL somiglia sempre più alla vecchia Democrazia Cristiana, sono troppo fuori da queste logiche (di potere) per esserne minimamente interessato.
Non abbiamo fretta, comunque, sai che qui per te c'è sempre posto se vuoi
Ultima modifica: