OT: Topic del cazzeggio

dalle pagine salvate non vedo elementi chiari di accusa
non si dice con chiarezza chi è questo forumista con presunti doppi nick
nessuno a me ha comunicato questi doppi nick e nessuna verifica è stata mai fatta , lo staff centrale non mi ha mai detto niente
il thread aperto da questo forumista purtroppo non è più recuperabile perchè una volta che si cancella un thread non c'è più possibilità di recupero , quindi non sappiamo il contenuto del thread e non abbiamo prove, lo staff si può pronunciare non avendo prove? si può condannare senza prove?
mi dispiace che questa tua vicenda personale ha segnato l'uscita dal Fol ma sono convinto che con prove certe in mano lo staff sarebbe intervenuto in maniera energica contro eventuali falsità dichiarate

lo staff non aveva alcun interesse a farti andare via da Fol e io non potevo mai immaginare di trovarmi in una situazione di fatto senza ritorno

Le prove erano in tutti quei 3D che non ho fatto in tempo a salvare, lo staff le aveva e se vuole può ancora tirarle fuori.

Comunque la questione è semplice: ho fatto una domanda a quel provocatore, stai parlando di me?

Bastava costringerlo a rispondere...

Tutto il resto è politica politichese, purtroppo il FOL somiglia sempre più alla vecchia Democrazia Cristiana, sono troppo fuori da queste logiche (di potere) per esserne minimamente interessato.

Non abbiamo fretta, comunque, sai che qui per te c'è sempre posto se vuoi

Ultima modifica:
Le prove erano in tutti quei 3D che non ho fatto in tempo a salvare, lo staff le aveva e se vuole può ancora tirarle fuori.

Comunque la questione è semplice: ho fatto una domanda a quel provocatore, stai parlando di me?

Bastava costringerlo a rispondere...

Tutto il resto è politica politichese, purtroppo il FOL somiglia sempre più alla vecchia Democrazia Cristiana, sono troppo fuori da queste logiche (di potere) per esserne minimamente interessato.

Non abbiamo fretta, comunque, sai che qui

purtroppo non c'è più niente di quel thread aperto da quel forumista
io non riesco a trovare niente :(
se l'operatore che all'epoca è intervenuto su quel thread valutandolo OT polemico o altro e lo ha censurato cancellandolo che ci possiamo fare più ?
non pensare nella malafede dello staff perchè non ci ha guadagnato proprio niente anzi ...

la porta è aperta quando vuoi venire a fare una visita ti aspetto ;)

poi se hai messo croce definitiva + che dirti ti vengo a trovare io

un abbraccio :bow: :)

Mi sono riletto il materiale postato dal Negus:
non entro nel merito, lo sa il Negus quanto lo ha infastidito quella vicenda,
ma una cosa mi sento di dirtela Cricket,
e le dico con tutto il rispetto che il tuo impegno e la tua intelligenza meritano:
a me accompagnarmi a certi personaggi farebbe venire l'orchite.

Che ci insegna tutto cio'?

In fondo l 'affaire Rosanello, Esodo ... gestione diversa dei due forum... sono argomenti uniti da un unico trait d'union: rispetto.
Rispetto, comunanza di interessi e civiltà.

permettetimi di intervenire, lo faccio in punta di piedi per non irritire nessuno, sapendo che ci sono ancora dei nervi scoperti che sentono ancora un soffio di vento distante kilometri

quello che stato è stato, mettiamoci una pietra sopra e così sia.

guardiamo a quello che abbiamo adesso: due forum di finanza.

dal mio punto di vista (lasciando stare le vicende personali) penso che sia stato un guadagno per tutti : più libertà di informazione, diversi stili per comunicare, insomma ce ne fossero...

ognuno è libero di frequentare questo o quello, o entrambi : cosa vogliamo di più ?

dico questo senza prendere in esame le vicende personali che hanno toccato qualcuno, nelle quali non entro nel merito, anche se sono dalla parte di chi ho seguito, mi sembra ovvio :D, ed anzi, posso dire che nel mio limitato tempo libero ho partecipato ad una avventura molto interessante che non pensavo mai di poter vivere. In "four and four eight" è nata una sezione che ha uno stile ben riconoscibile e diverso da quello del fol: non dico quale sia il migliore o il peggiore, dico che sono diversi, ed io preferisco questo. Ma ciò non significa che sia migliore, dico solo che lo preferisco. Adesso. Forse in futuro cambierò idea, ma adesso è così.

Qualcun altro la penserà all'opposto, e cioè preferirà il fol, ed avrà tutti i sacrosanti diritti per farlo, e non per questo lo dovremmo ritenere un "essere inferiore" (scusate l'espressione, è solo per farmi capire), così come noi che frequentiamo questo forum non dovremmo essere definiti "sapientoni" da chi invece frequenta l'altro.

Ripeto : per me in questo come in ogni altro campo l'importante è la diversificazione dell'informazione: più c'è e meglio è.

scusate l'invasione di campo

saluti

maino

.......quello che stato è stato, mettiamoci una pietra sopra e così sia.
guardiamo a quello che abbiamo adesso: due forum di finanza......QUOTE]

Che ci insegna tutto cio'?
In fondo l 'affaire Rosanello...........

Abbiamo due forum di finanza e senza guardre a quello che è stato
guardiamo come è stato gestito l'affaire Rosanello
nell'uno e nell'altro forum:
da una parte gli è stato detto che se voleva postare
e partecipare alle discussioni avrebbe dovuto astenersi dal pompare titoli
dall'altra non più tardi di un mese fa gli è stato consentito di pompare l'ennesimo titolo.
Poi ognuno può frequentare questo o quel forum o entrambi (ecimancherebbealtro)
ma a me certe evidenze saltano all'occhio.

Ultima modifica:
Un mese fa?
Solo l'altro ieri ha ripreso le vecchie abitudini, postando l'ennesimo rendimento falso e cercando di accalappiare qualche gonzo.
E se non ci fossimo messi io, Foli e Lorenzo a sbugiardarlo e a mandare il thread in vacca, chissà quanti ci sarebbero cascati.
Caro Cricket, tu e lo staff dovreste meditare seriamente su fatti del genere... :rolleyes:

Un mese fa?
Solo l'altro ieri ha ripreso le vecchie abitudini, postando l'ennesimo rendimento falso e cercando di accalappiare qualche gonzo.
E se non ci fossimo messi io, Foli e Lorenzo a sbugiardarlo e a mandare il thread in vacca, chissà quanti ci sarebbero cascati.
Caro Cricket, tu e lo staff dovreste meditare seriamente su fatti del genere... :rolleyes:

Scusi Sig. Yunus (o Zhelgadis) chi l'ha nominata "lord protettore dei gonzi", che Lei talvolta svillaneggia nei suoi interventi col termine "parco buoi" e altre volte tenta di istruire con le sue dissertazioni chilometriche sulla razionalità di previsioni dei probabili tassi del prossimo decennio?
Come potrà comprendere facilmente nessun adulto dovrebbe sentirsi particolarmente irritato se gli si fanno notare i suoi limiti.

Certamente Negusneg, tra l'altro la persona più competente che ho conosciuto in questi forum, ha ragione quando scrive:
Chiedo scusa se irrompo qui con un OT che non so se verrà accettato neppure nel “cazzeggio”. :up:
perché questa prolungata serie di interventi meriterebbe un altra sezione, quella delle polemiche, a cui chi è interessato (non io) partecipi.

Il topic del cazzeggio deve rimanere un luogo dove sorridere un poco, casomai prendendoci bonariamente in giro, non dove recriminare sul passato e su quanto "gli altri" (sono sempre gli altri) siano cattivi ed insensibili.

Scusi Sig. Yunus (o Zhelgadis) chi l'ha nominata "lord protettore dei gonzi", che Lei talvolta svillaneggia nei suoi interventi col termine "parco buoi" e altre volte tenta di istruire con le sue dissertazioni chilometriche sulla razionalità di previsioni dei probabili tassi del prossimo decennio?
Come potrà comprendere facilmente nessun adulto dovrebbe sentirsi particolarmente irritato se gli si fanno notare i suoi limiti.

Certamente Negusneg, tra l'altro la persona più competente che ho conosciuto in questi forum, ha ragione quando scrive:

perché questa prolungata serie di interventi meriterebbe un altra sezione, quella delle polemiche, a cui chi è interessato (non io) partecipi.

Il topic del cazzeggio deve rimanere un luogo dove sorridere un poco, casomai prendendoci bonariamente in giro, non dove recriminare sul passato e su quanto "gli altri" (sono sempre gli altri) siano cattivi ed insensibili.

Primo: Yunus è competente.
Secondo: noi ci si ride, ma l' intento è serio, serissimo: qui si parla di soldi. dane' picci, pilla, money...caso mai nn ce ne fossimo accorti.
Non di eventi astratti.
Quindi di fronte a chi pompa null' altro da fare che renderlo evidente...
Per il resto non era polemica: casomai andrebbe configurato come una moderazione su forum altrui...;)

Cosi', tanto per chiarire e reinquadrare la cosa...:)

.......quello che stato è stato, mettiamoci una pietra sopra e così sia.
guardiamo a quello che abbiamo adesso: due forum di finanza......QUOTE]

Abbiamo due forum di finanza e senza guardre a quello che è stato
guardiamo come è stato gestito l'affaire Rosanello
nell'uno e nell'altro forum:
da una parte gli è stato detto che se voleva postare
e partecipare alle discussioni avrebbe dovuto astenersi dal pompare titoli
dall'altra non più tardi di un mese fa gli è stato consentito di pompare l'ennesimo titolo.
Poi ognuno può frequentare questo o quel forum o entrambi (ecimancherebbealtro)
ma a me certe evidenze saltano all'occhio.

Esatto Carissimo, esatto.

E' una questione di rispetto per l' altrui risparmio,, che poi di questi tempi è particolarmente prezioso..

Users who are viewing this thread

Back
Alto