OT: Topic del cazzeggio

se un forumista prende un ban permanente non c'è nessuna possibilità di riattivare il nick in seguito? non credo che la procedura non ve lo consenta

Beh, teoricamente c'è, ma qui si banna in perpetuo solo in pochissimi casi, credo in tutto un paio da un anno a questa parte, e se si arriva a farlo, lo facciamo con ragione, per cui di certo poi non lo recuperiamo... ;)

quel forumista oggetto di più segnalazioni da parte tua è stato oggetto di ban , non solo 1 volta ma più volte
non comprendo perchè continui a lamentarti e cosa pretendi

non dire sciocchezze, l'utente in questione non è mai stato bannato (puoi controllare...) ed il messaggio rimosso (per farmi stare zitto...) dandomi l'impressione di "farmi un favore"...

>>ora intervengo io (e spero mi vada bene)
ho tolto quel post di giringiro e spero di aver chiuso questa polemica
saluti

Vincenzo

fai più bella figura se stai zitto... :up:

comunque hai ragione tu, sei un eccellente moderatore che non ha mai commesso errori in quel periodo, ed evidentemente siamo un gruppo di lunatici che si inventano le cose. Per tua fortuna ci siamo spostati altrove... ;)

fine OT... :cool:

non dire sciocchezze, l'utente in questione non è mai stato bannato (puoi controllare...) ed il messaggio rimosso (per farmi stare zitto...) dandomi l'impressione di "farmi un favore"...

dato che non mi hai fatto solo 1 segnalazione ma me ne hai fatte diverse anche di altri forumisti non è che posso ricordare perfettamente tutto
cmq se non eri soddisfatto dell'intervento potevi postare in sezione staff se non lo hai fatto peggio per te

fai più bella figura se stai zitto... :up:

caro professore :bow: la metto in lista ignore e risolviamo

Allegati

• 20090824-Pale%20di%20San%20Martino.jpg
    20090824-Pale%20di%20San%20Martino.jpg
    70 KB · Visite: 271
Cricket, direi che le discussioni sul ritorno al FOL di qualcuno di noi lasciano il tempo che trovano... qui nessuno ha nulla in contrario circa il fatto che i forumisti scrivano dove più reputano opportuno farlo, ci mancherebbe altro...

Maino ha scritto cose che mi sento di condividere circa il fatto che avere due forum rende disponibili due fonti di informazione piuttosto che una, e visto che a nessuno è imposto di attingere "o di qua, o di là", la cosa porta maggiore libertà per tutti.

Anziché andare avanti con questa vicenda, che tanto oramai si è definita, visto che ci vieni a trovare, ti invito piuttosto a scrivere la tua opinione su qualcuno dei temi trattati qui, così si stempera anche questa polemica... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto