OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

paologorgo

Chapter 11
al solito divertente, ma non riesce a non scrivere una ca#####

:lol:

1271582571sharkroditore.jpg


Il coniglio (Oryctolagus cuniculus) è considerato un buon animale da compagnia, ben adattabile, docile, socievole, pulito, di dimensioni contenute se di varietà nana.
Non è un roditore, come a volte si ritiene, ma un mammifero lagomorfo, simile alle lepri.

Clinica Veterinaria Brunetti e Stroscio - Coniglio nano
 

ilfolignate

Forumer storico
Paolo, il fatto che lo Scualo scriva solo caxxate è un suo marchio di fabbrica: praticamente è come pensare di andare sulla luna con ultraleggero, impresa impossibile :lol::lol::lol:


:lol:

1271582571sharkroditore.jpg


Il coniglio (Oryctolagus cuniculus) è considerato un buon animale da compagnia, ben adattabile, docile, socievole, pulito, di dimensioni contenute se di varietà nana.
Non è un roditore, come a volte si ritiene, ma un mammifero lagomorfo, simile alle lepri.

Clinica Veterinaria Brunetti e Stroscio - Coniglio nano
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
seguete l'esempio della sec

invece di deprimervi davanti alle quotazioni della Grecia, guardatevi qualcos'altro :)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    124,9 KB · Visite: 205

ilfolignate

Forumer storico
Platone: chi era costui rispetto al nostro mitico Ing?

:lol: :lol:
Attenzione per ora sulla Grecia non incrementare . Sto studiando situazione molto ghiotta grecia 2014 circa a 85 con 5,5% . Credo che in questi casi occorre la collaborazione della strega di Frosinone, saro' chiaro a breve.
Non ho avuto nessun ringraziamento da Shark che ho indotto ad incrementare l'anno scorso psa peugeot 2031 ced 6% a 60 ora salito a 91 , sono stato comunque ringraziato da solo visto che le ho acquistate anche io.

ATTENZIONE LA GRECIA PER ORA NON E' UN CAMPO DI CONQUISTE ENTRARE AL MASSIMO CON 10K.

A presto popolo di gmbond.


MR INGSILVIO IL FILOSOFO GRECO
 

Users who are viewing this thread

Alto