OT: Topic del cazzeggio (7 lettori)

paologorgo

Chapter 11
Somali Pirates Say They Are Subsidiary of Goldman Sachs

Could Make Prosecution Difficult, Experts Say

NORFOLK, VIRGINIA (The Borowitz Report) – Eleven indicted Somali pirates dropped a bombshell in a U.S. court today, revealing that their entire piracy operation is a subsidiary of banking giant Goldman Sachs.
There was an audible gasp in the courtroom when the leader of the pirates announced, “We are doing God’s work. We work for Lloyd Blankfein.”
The pirate, who said he earned a bonus of $48 million in dubloons last year, elaborated on the nature of the Somalis’ work for Goldman, explaining that the pirates forcibly attacked ships that Goldman had already shorted.
“We were functioning as investment bankers, only every day was casual Friday,” the pirate said.
The pirate acknowledged that they merged their operations with Goldman in late 2008 to take advantage of the more relaxed regulations governing bankers as opposed to pirates, “plus to get our share of the bailout money.”
In the aftermath of the shocking revelations, government prosecutors were scrambling to see if they still had a case against the Somali pirates, who would now be treated as bankers in the eyes of the law.
“There are lots of laws that could bring these guys down if they were, in fact, pirates,” one government source said. “But if they’re bankers, our hands are tied.” More here.

25 April 2010 Borowitz Report
 

ilfolignate

Forumer storico
A.A.A. Gaudente cercasi

Credo stia cercando Gaudente :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Image1.jpg
    Image1.jpg
    46,1 KB · Visite: 127

ilfolignate

Forumer storico
Meglio riderci su.....

....piuttosto che incxxarsi come una biscia :wall::wall::wall:

Fisco: reddito 500 euro ma 5 Ferrari

Scovato dall'Agenzia delle Entrate dell'Emilia Romagna

27 aprile, 16:02

(ANSA) - BOLOGNA, 27 APR - Dichiarava un reddito da 500 euro all'anno ma aveva cinque Ferrari in garage: scovato dall'Agenzia delle Entrate dell'Emilia Romagna. Il Fisco in regione grazie ai controlli ha incassato ben 627 milioni di euro. La lotta agli evasori nel 2009 ha segnato un incremento del 22% del riscosso complessivo. E spicca il dato gia' incassato frutto di accertamenti su imposte dirette, Iva o Irap: 386 milioni, il 50% in piu' rispetto al 2008 a fronte di un aumento solo del 20% degli accertamenti.
 

Imark

Forumer storico
buongiorno a tutti...
anche oggi super attenzione a quello che scrivete...

mark qualche strategia per oggi? :):):):):):):):):):)

Caro amico, tu forse mi hai scambiato per un "guru"... :) ... io sui titoli greci ho realizzato una bella perdita a doppia cifra percentuale, e l'operazione fatta negli ultimi due giorni sulle borse con i soldi dell'uscita dai TdS greci mi ha consentito di recuperare circa la metà delle perdite... non capisco per quale ragione, secondo te, sarei in grado di indicarti delle strategie vincenti su questi titoli ... lascia stare le amichevoli prese in giro degli amici, che ti dicono "chiedi a Mark", la sostanza è quella sopra... :D
 

RaymonK

Nuovo forumer
Caro amico, tu forse mi hai scambiato per un "guru"... :) ... io sui titoli greci ho realizzato una bella perdita a doppia cifra percentuale, e l'operazione fatta negli ultimi due giorni sulle borse con i soldi dell'uscita dai TdS greci mi ha consentito di recuperare circa la metà delle perdite... non capisco per quale ragione, secondo te, sarei in grado di indicarti delle strategie vincenti su questi titoli ... lascia stare le amichevoli prese in giro degli amici, che ti dicono "chiedi a Mark", la sostanza è quella sopra... :D

OKS...ti posso chiedere una cosa?

Cosa mi consiglieresti di fare o leggere per inziare a operare o meglio ancora a capirne di più?

Se sei della lombardia mi dai lezioni???:D:D:help:

o ALMENO QUALCUNO SAREBBE DISPOSTO?
 

Imark

Forumer storico
OKS...ti posso chiedere una cosa?

Cosa mi consiglieresti di fare o leggere per inziare a operare o meglio ancora a capirne di più?

Se sei della lombardia mi dai lezioni???:D:D:help:

o ALMENO QUALCUNO SAREBBE DISPOSTO?

Allora, premesso che non sono della Lombardia, il suggerimento che ti dò volentieri è di leggerti il 3D education che vedi in cima alla sezione e di segure il forum 1 ora al giorno, la sera, leggendo da onnivoro tutto quello che passa.

Tempo 3 mesi ed avrai capito molte cose.

Gratis, che di questi tempi non è poco... :up:
 

tommy271

Forumer storico
OKS...ti posso chiedere una cosa?

Cosa mi consiglieresti di fare o leggere per inziare a operare o meglio ancora a capirne di più?

Se sei della lombardia mi dai lezioni???:D:D:help:

o ALMENO QUALCUNO SAREBBE DISPOSTO?

Ti faccio lezione io :abbocca:.
Tu metti i soldi, gli utili facciamo a metà ;).
Le perdite sono tue ... :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto