OT: Topic del cazzeggio

Stavo iniziando un discorso con una tabella molto interessante, vedo che comunque mi si apostrofa "Water" e certa gente si prende confidenza anche senza avergliela accordata.
Personalmente sono un signore e restero' tale non ho mai apostrofato nessuno e comunque se lo ho fatto e perche' sono stato costretto a rispondere.

Cari Signori continuate voi il thread potete divertirvi anche senza di me.

MR INGSILVIO

In effetti IngSilvio non ha tutti i torti.
Magari un po' di rispetto non guasterebbe.

Stavo iniziando un discorso con una tabella molto interessante, vedo che comunque mi si apostrofa "Water" e certa gente si prende confidenza anche senza avergliela accordata.
Personalmente sono un signore e restero' tale non ho mai apostrofato nessuno e comunque se lo ho fatto e perche' sono stato costretto a rispondere.

Cari Signori continuate voi il thread potete divertirvi anche senza di me.

MR INGSILVIO

Spero non sia rivolto a me... Nel qual caso mi scuso.

Penso che, a questo punto, ci farebbe piacere una tua opinione su un 3D dedicato all'astrofinanza. Senza la parte in causa, tutto il discorso diventa vano... :(

PS 2 pari, palla al centro

Spero non sia rivolto a me... Nel qual caso mi scuso.

Lo stesso vale per me. Se ho offeso l'ing. Silvio, mi scuso. Io parlavo seriamente. Sul 3d del Cassetto accogliamo le opinioni di tutti. Poi adesso avremo anche un moderatore che ci seguirà da vicino:) (vero Reef?;))

Lo stesso vale per me. Se ho offeso l'ing. Silvio, mi scuso. Io parlavo seriamente. Sul 3d del Cassetto accogliamo le opinioni di tutti. Poi adesso avremo anche un moderatore che ci seguirà da vicino:) (vero Reef?;))

Il "cassONetto" in effetti è un 3D bello strano... Si salta di palo in frasca e si lascia libero spazio alle emozioni e alla fantasia... Un 3D di "fumati"
:rasta:

PS Potremmo ipotizzare un "merge" con quello delle ultraciofeche...

il greco 4 mod :clap::clap::clap:

Sono stato il primo sponsor del greco... :up:

Stavo iniziando un discorso con una tabella molto interessante, vedo che comunque mi si apostrofa "Water"
Un comportamento invero censurabile.
Paragonarti ad un water e' infatti profondamente ingiusto nei confronti di un sanitario che ogni giorno svolge la preziosa funzione di smaltire le nostre deiezioni.
L'appellativo che ti compete e' piuttosto quello di sfintere, considerando tutte le cagate che scrivi ogni giorno. :-o

Paragonarti ad un water e' infatti profondamente ingiusto nei confronti di un sanitario che ogni giorno svolge la preziosa funzione di smaltire le nostre deiezioni.
L'appellativo che ti compete e' piuttosto quello di sfintere, considerando tutte le cagate che scrivi ogni giorno. :-o

le mie figlie mi chiedono perchè sto ridendo da solo al computer :lol::lol::lol::lol::lol:

Due voti per il no al sondaggio... :-o :D

Mi sa che i voti sono tre per voi :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto