Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Il pluralismo perde una voce dissacratoria e fuori dal coro... La società civile non può che rammaricarsi per questa ennesima prevaricazione del potere, che condiziona a senso unico stampa e televisioni..."
"Il pluralismo perde una voce dissacratoria e fuori dal coro... La società civile non può che rammaricarsi di questa ennesima prevaricazione del potere, che condiziona a senso unico stampa e televisioni..."
Tra un po' proporrò un sondaggio per istituire un 3d apposito, tipo "l'angolo esoterico di ingsilivo"... Se ovviamente l'ing sarà d'accordo nel tenerlo vivo
Ma secondo me limitativa, in quanto si dovrebbe aprire una apposita sezione di "astrofinanza e finanza alternativa" coordinata logicamente dall' ing ma alla quale potrebbero portare il loro contributo anche altre menti eccelse.
Chiaramente si tratterebbe di una sezione di alto profilo, non limitativa al concetto letterale, laddove per finanza si intenderebbe lo spaziare anche su concetti di vita ed economia reale. In parole povere occorrerebbe non limitarsi all'analisi dei soliti titoli e delle loro prospettive, ma avere una visione d'insieme aperta su più orizzonti, non da ultimo, ad esempio, l'interessantissima questione dell'allevamento degli struzzi.
La rivista che leggo più assiduamente è "Internazionale", che è di una serietà impressionante*...
...però pubblica "L'oroscopo di Rob Brezsny" Oroscopo – Internazionale
Ogni tanto arrivano lettere di lettori che ne lamentano la presenza, ma la redazione ha sempre ritenuto che fosse uno spazio da mantenere.
...
Siamo in democrazia...
Io qualche dubbio ce l'ho... diciamo che sta a lui dimostrare, passasse il sondaggio (che potresti anche aprire... ) di meritare l'apertura di credito...