OT: Topic del cazzeggio

Il sogno di molti programmatori è quello di fare una App da 1$ e venderne alcuni milioni... :eek:

Ma dove le trovi, Paolo?

in bocciofila, è un ambiente molto stimolante ed in cui si passa da serie analisi finanziarie su investimenti ad alto rischio al puro cazzeggio. Devi solo stare attento a non parlare di astrofinanza... :lol:

Pensa che vengono anche seri neo moderatori a dare un'occhiata... :D

Il mio sogno comunque è quotare una azienda il cui solo scopo sociale sia "essere quotata". Nessun business plan, nessuna attività se non l'emettere P/R e stimolare "lo scambio del cerino" sui forum.

Purtroppo ce ne sono così tante che passerebbe inosservata... ;) :-o

The majority of stocks, given enough time, collectively lose money.

if you miss the best 25% of stocks, you will end up losing more than 2% per year.
missing_the_mark.gif

Buy-and-Really-Hold Will Suck Your Portfolio Dry Systematic Relative Strength

Uno cerca di fare un lavoro pulito, misura l'inclinazione di Urano sul semiasse di Saturno, trae delle conclusioni scientificamente ineccepibili sull'andamento dei TdS greci che comunica gratuitamente al volgo, senza mettersi in tasca un centesimo, e c'è pure gente che lo va ad importunare... :-o

1276335276ingsilvioconsiglio.jpg

... scherzi a parte, mi ha fatto accappottare dal ridere ... :-o
visto! quindi ...

... il succo del tuo intervento è che hai provato dei momenti di gioiosa spensieratezza che nella bilancia gioie/dolori della tua vita, hanno incrementato il piatto gioioso!
... la positiva sorgente ... il Vate! :up:

un po come gain o loss, quale preferisci? :-?
a quelli che si "accaniscono" perchè non "capiscono", preferite lossare? :D

a tutti un sereno WE :ciao:

visto! quindi ...

... il succo del tuo intervento è che hai provato dei momenti di gioiosa spensieratezza che nella bilancia gioie/dolori della tua vita, hanno incrementato il piatto gioioso!
... la positiva sorgente ... il Vate! :up:

un po come gain o loss, quale preferisci? :-?
a quelli che si "accaniscono" perchè non "capiscono", preferite lossare? :D

a tutti un sereno WE :ciao:

Personalmente, si sa che preferisco che l'IngSilvio continui a pontificare sul FOL: nessuno tocchi l'Ing ... purché rimanga "di là", beninteso... :-o :D

Allora, visto che ti è piaciuto ... :lol: ti faccio pure l'aggiornamento intraday: il corso attuale dell'indice è quello "di attesa" per capire cosa faranno gli americani... poco sopra 19600 di FTSE MIB...

Gli americani probabilmente cincischieranno fino alle 17:30, sia se volessero salire che se volessero scendere, ma soprattutto se volessero salire... :-o :D

:clap::clap::clap:

vai a scuola dall'Ing Silvio o è un'altra tecnica? :lol:

PS poi va in capzgio

visto che spesso riportate post del FOL,
29 aprile
10 maggio
date uno sguardo a questo photoshop se l'ho fatto bene

e magari confrontate con qualche NEWS !!! :eek::eek::eek:

...
ps scusate ho sbagliato a postare quì
mi era sfuggito che questo è solo il "topic del cazz..eggio" !!!

ps2 poi non è che qualcuno scherzando scherzando, dice pure la verità :-?:-?

Allegati

• tmp02sil.jpg
    tmp02sil.jpg
    43,6 KB · Visite: 352
  • tmp03sil.jpg
    tmp03sil.jpg
    28,9 KB · Visite: 353
visto che spesso riportate post del FOL,
29 aprile
10 maggio
date uno sguardo a questo photoshop se l'ho fatto bene

e magari confrontate con qualche NEWS !!! :eek::eek::eek:

...
ps scusate ho sbagliato a postare quì
mi era sfuggito che questo è solo il "topic del cazz..eggio" !!!

ps2 poi non è che qualcuno scherzando scherzando, dice pure la verità :-?:-?

Senti, solo per carità di patria nessuno qui verrà a recuperarti i post con i quali IngSilvio pronosticava l'imminente risalita dei bond GM mentre questi scendevano da 80 a 0,5...

Però non è il caso di abusare della benevolenza dei forumisti per constinuare a dire sciocchezze ... e vabbeh che il topic del cazzeggio è fatto apposta, però occhio a non esagerare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto