OT: Topic del cazzeggio

Il post di Migliore non l'ho proprio capito ...?! :-?

il mio post? ah, è facilissimo ;)

devi leggere il post di shark che ho quotato, che è evidentemente sullo stesso stile di quelli di geller...

no ho sbagliato, aspetta :rolleyes:

devi leggere il post di geller che ho quotato, che è evidentemente sullo stesso stile di quelli di shark...

ommamma che caos
no, il mio post non l'ho capito neppure io :help: :p

Il post di Migliore non l'ho proprio capito ...?! :-?
Ma nemmeno mi interessa entrare nei reconditi meandri cerebrali del goliardico di turno, per timore di smarrirmi nell'oscurità ... ?! :(

Quanto all'orgoglio personale ritengo non sia affatto una qualità; mentre conto molto sulla dignità ... e non solo la mia ?! :-o

Be sig. Geller come mai lei citando Il Migliore, lo chiama Migliore, mi da di aria di familiarità, non è che l'ha già incontrato su in altri LIDI?:lol::specchio:

il mio post? ah, è facilissimo ;)

devi leggere il post di shark che ho quotato, che è evidentemente sullo stesso stile di quelli di geller...

no ho sbagliato, aspetta :rolleyes:

devi leggere il post di geller che ho quotato, che è evidentemente sullo stesso stile di quelli di shark...

ommamma che caos
no, il mio post non l'ho capito neppure io :help: :p

Tu tieni Babilonia dentro la capa ...!:wall:
Ma, come accennavo sopra, non ho voglia di addentrarmi nei labirinti cerebrali del perditempo saltimbanco di turno, per la quasi certezza di perdermi nel vuoto totale ... ?! :lol:

Tu che ne diresti di intraprendere da solo un viaggio in un Paese lontano, lontano ... magari alla ricerca delle mitiche rovine di Sodoma e Gomorra ...! :-o :lol:

Se potessi scegliere, direi che tra le due preferisco Gomorra, sodoma ma da di un non so che di strano...
Geller sono gusti personali se invece a te piace più Sodoma non ne farei una questione di principio.:D:titanic:

Tu tieni Babilonia dentro la capa ...!:wall:
Ma, come accennavo sopra, non ho voglia di addentrarmi nei labirinti cerebrali del perditempo saltimbanco di turno, per la quasi certezza di perdermi nel vuoto totale ... ?! :lol:

Finché i toni rimangono goliardici, e con utenti che come Saverio stanno alla battuta, si può soprassedere.
Gli insulti, specialmente verso utenti che non hanno mai postato una parola men che corretta, qui non sono tollerati.
Direi che una settimana di meritato riposo ti farà bene... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto