OT: Topic del cazzeggio

i conigli lotofagi di I.O.

tutti in posa: cheers! :cool:

1283528503coniglidiio.jpeg

Evidentemente la perdita su GM e' stata cosi' devastante da causare uno sdoppiamento della personalita' :lol:

Per quel che so, GM dovrebbe ritornare in Borsa entro Novembre 2010 ... :cool:

Prevedo che ci sarà una gran festa a WS e l'IPO coinciderà con mercati effervescenti ! :up:

Naturalmente quel che più mi interessa è l'euforia generale di cui beneficieranno tutti i titoli ... Quanto a GM, ritengo che chi parteciperà all'IPO avrà buon guadagno nel medio termine ... :cool:

Ma Gaudente continuerà soltanto a stare alla finestra, mentre gli altri investitori più esperti e avveduti guadagneranno per l'ennesima volta denaro a palate! :lol:

Nella foto il coniglio in primo piano sembra decisamente fuori posto ...?! :rolleyes:
Meglio sarebbe che a capitanare le innumerevoli schiere ci fosse una specie di "coniglio generale" ad esempio quello con la pelle di tigre dell'avatar di paologorgo ... :lol:

io sono solo un modesto "apprendista stregone", mi pare di ricordare... o in passato perfino un leopardo... :D

1283532954sharkmiscrive....jpg

non posso non volerti bene, sei da anni una fonte inesauribile di buonumore... ed un contrarian eccezionale... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto