OT: Topic del cazzeggio

Sono stato ad Innsbruck e passeggiando davanti alla sede regionale di Bank Austria.....ho chiesto ad un funzionario di banca se avevano intenzione di callare la 4K8 di cui dispongo una % in ptf e mi hanno risposto: ma non vede come siamo combinati???? :lol::lol::lol:

:lol: :lol:

Bello l'immobile: in caso di dismissione per necessità, qualcosa possono tirarci fuori... :-o :-o

uran financial

intanto vi anticipo qualche indiscrezione sul nuovo metodo Uran Financial di cui parla tanto l'illustre Ing

il metodo prende il nome dal suo inventore, l'indonesiano Oran Gutan, che lo ha elaborato dopo approfonditi studi sul mercato delle banane
E' un metodo che può dare sicuramente ottimi frutti, ma è sempre necessario prestare la massima attenzione, perché la banana notoriamente può riservare sgradite sorprese: ci si può scivolare sopra, o si può rischiare di trovarsela improvvisamente alle proprie spalle, con gli esiti che tutti possono immaginare...

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    44,8 KB · Visite: 130
  • orangotango.jpg
    orangotango.jpg
    40,3 KB · Visite: 617
  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    17,9 KB · Visite: 355
intanto vi anticipo qualche indiscrezione sul nuovo metodo Uran Financial di cui parla tanto l'illustre Ing

il metodo prende il nome dal suo inventore, l'indonesiano Oran Gutan, che lo ha elaborato dopo approfonditi studi sul mercato delle banane
E' un metodo che può dare sicuramente ottimi frutti, ma è sempre necessario prestare la massima attenzione, perché la banana notoriamente può riservare sgradite sorprese: ci si può scivolare sopra, o si può rischiare di trovarsela improvvisamente alle proprie spalle, con gli esiti che tutti possono immaginare...

Soprattutto se molto acerba... :-o

Attendiamo il prox pagamento della ricca cedola settembrina. :up:

Intanto, in data 03.09.2010, il bond Peugeot sul mercato Euromot ha toccato un max relativo di periodo di 96,85 ... ! :)

In data odierna 07.09.2010, il bond Peugeot sul mercato Euromot ha toccato un max relativo di periodo di 97,30 ... ! :V

In data odierna 07.09.2010, il bond Peugeot sul mercato Euromot ha toccato un max relativo di periodo di 97,30 ... ! :V

rende molto di più di un bund e non è destinato a sgonfiarsi nel medio periodo come accadrà al suddetto bund tedesco ... :up:

con tutti questi profitti e ghiotti cedoloni potresti venire al nostro meeting! :cool:

mi rendo conto che è un po' fuori mano per te, ma si può anche soggiornare - e credo di interpretare il pensiero di tutti, una tua "lectio magistralis" sul settore automotive sarebbe graditissima!!! :-o

P.S.: è dal primo meeting che sei con noi virtualmente... ;)

rende molto di più di un bund e non è destinato a sgonfiarsi nel medio periodo come accadrà al suddetto bund tedesco ... :up:

con tutti questi profitti e ghiotti cedoloni potresti venire al nostro meeting! :cool:

mi rendo conto che è un po' fuori mano per te, ma si può anche soggiornare - e credo di interpretare il pensiero di tutti, una tua "lectio magistralis" sul settore automotive sarebbe graditissima!!! :-o

Mah, secondo me non c'entra molto con il pranzo: è tutta cucina di terra e per secondo ci sono già due piatti di carne ... :-o

Pur essendo un vecchietto (sono pur sempre del '34...:lol:),e malgrado sia ontologicamente allergico a queste riunioni, se fosse assicurata la presenza del trio-duo (shark, geller, e del Maestro)non me lo farei scappare.
Nonostante non sia vicinissimo a dove risiedo quando sono in Italia (nel ferrarese) . ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto