OT: Topic del cazzeggio

io sono solo un modesto "apprendista stregone", mi pare di ricordare... o in passato perfino un leopardo... :D

1283532954sharkmiscrive....jpg

non posso non volerti bene, sei da anni una fonte inesauribile di buonumore... ed un contrarian eccezionale... :lol:

sta'volta, piu ke chancelare sahrebbe melio coregggerre lita-gliano

sta'volta, piu ke chancelare sahrebbe melio coregggerre lita-gliano

non si può imbrigliare la creatività di SharkGeller in rigide regole grammaticali, così come le sue visioni negli investimenti in aridi esami di bilanci... ;)

Ho trovato la didascalia per la foto:

"conigli, coniglietti, conigliastri e coniglioni"

Dovrò pagare royalties al creativo?
:D

1283539743sharkconiglioni.jpg

metto anche il link, così cancella lui prima che lo faccia la direzione del FOL... :cool:

Bond Ford Motor USD 2013 7% e Ford Motor USD 2028 6,625% - Mix eccellente - Pagina 12 - Forum di Finanzaonline.com

non ci posso credere, SharkGeller ha cancellato anche questo... :lol: - un uomo costretto a rinnegare il proprio passato... :-o

Purtroppo non è sempre così facile. Prendi questo:

1283591151sharkmark02.jpg

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=19629841&postcount=486

Il problema non è solo quello di toglierlo, è fare sparire la "fonte autorevole" dal quale hai copiato... :D

1283591331sharkmark01.jpg

:lol: - quel giorno credevo di morire dal ridere... :cool: - anche la replica vale una citazione:

1283591432sharkmark03.jpg

si scherza, SharkGeller. I conti si fanno alla fine, e mi fa piacere che la storia GM si stia avviando verso una soluzione che spero positiva per i tuoi investimenti. Ancora qualche "ostacolo" sulla via (arrotondamenti, disponibilità azioni e warrant, etc.), ma la locomotiva ha iniziato il suo viaggio che porterà gli occupanti verso il mitico eldorado, il luogo del supplizio del totem... ;)

P.S.: non aumentare ogni volta il prezzo dell'Ipo... :lol:

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - ingsilvio 3 gm "vincere e vinceremo"

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=26408200&postcount=164

Bond Peugeot 2033 6% è bello !

Attendiamo il prox pagamento della ricca cedola settembrina. :up:

Intanto, in data 03.09.2010, il bond Peugeot sul mercato Euromot ha toccato un max relativo di periodo di 96,85 ... ! :)

Per gli amanti di Ba.Ca.

Sono stato ad Innsbruck e passeggiando davanti alla sede regionale di Bank Austria.....ho chiesto ad un funzionario di banca se avevano intenzione di callare la 4K8 di cui dispongo una % in ptf e mi hanno risposto: ma non vede come siamo combinati???? :lol::lol::lol:

Allegati

• 19082010558.jpg
    19082010558.jpg
    1 MB · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Back
Alto