Imark Forumer storico 21 Febbraio 2009 #381 superbaffone ha scritto: scusate ma GM non aveva tempo fino a martedì scorso per presentare un piano? Clicca per allargare... Lo ha presentato, infatti...
superbaffone ha scritto: scusate ma GM non aveva tempo fino a martedì scorso per presentare un piano? Clicca per allargare... Lo ha presentato, infatti...
superbaffone Guest 21 Febbraio 2009 #382 i98mark ha scritto: Lo ha presentato, infatti... Clicca per allargare... azz me lo sono perso, com'è?
i98mark ha scritto: Lo ha presentato, infatti... Clicca per allargare... azz me lo sono perso, com'è?
Imark Forumer storico 21 Febbraio 2009 #383 superbaffone ha scritto: azz me lo sono perso, com'è? Clicca per allargare... Confesso di non averlo letto... cmq è stato postato nel 3D omonimo...
superbaffone ha scritto: azz me lo sono perso, com'è? Clicca per allargare... Confesso di non averlo letto... cmq è stato postato nel 3D omonimo...
superbaffone Guest 21 Febbraio 2009 #384 i98mark ha scritto: Confesso di non averlo letto... Clicca per allargare... qui ci vuole paologorgo, il nick carter della situazione
i98mark ha scritto: Confesso di non averlo letto... Clicca per allargare... qui ci vuole paologorgo, il nick carter della situazione
yyy Guest 21 Febbraio 2009 #385 Topic del cazzeggio equilibrium ha scritto: Io li amo molto cucinare alla ligure (olive, pinoli, timo, vino bianco, aglio e olio taggiasco) Clicca per allargare... sey nuovo? addio ®
Topic del cazzeggio equilibrium ha scritto: Io li amo molto cucinare alla ligure (olive, pinoli, timo, vino bianco, aglio e olio taggiasco) Clicca per allargare... sey nuovo? addio ®
mostromarino Guest 21 Febbraio 2009 #386 equilibrium ha scritto: Io li amo molto cucinare alla ligure (olive, pinoli, timo, vino bianco, aglio e olio taggiasco) Clicca per allargare... conosciamoci.........ma porta anche i tuoi bambini mi piacciono tantissimo,anche senza pinoli
equilibrium ha scritto: Io li amo molto cucinare alla ligure (olive, pinoli, timo, vino bianco, aglio e olio taggiasco) Clicca per allargare... conosciamoci.........ma porta anche i tuoi bambini mi piacciono tantissimo,anche senza pinoli
Imark Forumer storico 21 Febbraio 2009 #387 mostromarino ha scritto: conosciamoci.........ma porta anche i tuoi bambini mi piacciono tantissimo,anche senza pinoli Clicca per allargare... E' l'effetto del Baffo: mi sei diventato comunista...
mostromarino ha scritto: conosciamoci.........ma porta anche i tuoi bambini mi piacciono tantissimo,anche senza pinoli Clicca per allargare... E' l'effetto del Baffo: mi sei diventato comunista...
superbaffone Guest 21 Febbraio 2009 #388 i98mark ha scritto: E' l'effetto del Baffo: mi sei diventato comunista... Clicca per allargare... eccolo la mi son beccato pure del comunista
i98mark ha scritto: E' l'effetto del Baffo: mi sei diventato comunista... Clicca per allargare... eccolo la mi son beccato pure del comunista
mostromarino Guest 21 Febbraio 2009 #389 superbaffone ha scritto: eccolo la mi son beccato pure del comunista Clicca per allargare... hai visto che stanotte ho postato la tua foto in un aereo al giorno???
superbaffone ha scritto: eccolo la mi son beccato pure del comunista Clicca per allargare... hai visto che stanotte ho postato la tua foto in un aereo al giorno???
mostromarino Guest 21 Febbraio 2009 #390 superbaffone ha scritto: eccolo la mi son beccato pure del comunista Clicca per allargare... tecnicamente secondo me sei o coattocomunista o kriptotrozkista
superbaffone ha scritto: eccolo la mi son beccato pure del comunista Clicca per allargare... tecnicamente secondo me sei o coattocomunista o kriptotrozkista