OT: Topic del cazzeggio

«Il governatore della Banca d'Italia e anche l'Europa ci dicono che quest'anno il pil registrerà il 2% in meno. Ciò significa che torneremo indietro di due anni e non mi sembra che due anni fa si stesse così male». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi....

Un genio :D

«Il governatore della Banca d'Italia e anche l'Europa ci dicono che quest'anno il pil registrerà il 2% in meno. Ciò significa che torneremo indietro di due anni e non mi sembra che due anni fa si stesse così male». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi....

se ci si mette d'impegno, torniamo ai tempi di Sacchi allenatore del Milan... :lol:

quado leggo superbaffone mi viene in mente la canzone del Piotta
"Il superbaffone eccolo qua.
Piotta e' il suo nome nun lo scorda'
movi la mano de qua e de la
fammela vede nun te ferma' "
:lol:

vero,ma della comunicazione alle massaie ed ai massari,ma son tanti
e secondo me non sbaglia a far cosi`

non disturbiamo i manovratori..naturalmente guardiamo dove ci portano
(ma checazzopotremmofare???):help::help::help:

vero,ma della comunicazione alle massaie ed ai massari,ma son tanti
e secondo me non sbaglia a far cosi`

non disturbiamo i manovratori..naturalmente guardiamo dove ci portano
(ma checazzopotremmofare???):help::help::help:

il berlusca è sopravvalutato, il merito in realtà è della sinistra che è talmente disastrata da far preferire alla maggioranza degli elettori il berlusca .....

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto