OT: Topic del cazzeggio (18 lettori)

ilfolignate

Forumer storico
Prolusione: nn intendo prendere le difese di nessuno, ci mancherebbe, sono assolutamente capaci di difendersi da soli.
Ma: il mod:) che ha postato questo è uno dei pochi che salvo del fol oramai.Persona squisita ed a modo che vedendo la piega che sta prendendo il fol (astrofinanzieri -piu' che altro a..stro..:D-, cazzari, troll e spammaroli), GIUSTAMENTE, ha ritenuto opportuno prenderne le distanze con una specie di Disclaimer.
Insomma è assolutamente comprensibile dopo avere visto e letto un sacco di (vedi 3ad Gm ma NON SOLO!) di fesserie, che una persona razionae senta l' esigenza di mettere i puntini sulle i.


Assolutamente e pienamente d'accordo con te :up:

Facevo solo notare che oramai ci sono molte persone alla deriva che dicono tutto e il contrario di tutto e, ahimè, il povero moderatore è costretto, giustamente, a mettere una sorta di avvertenza!. Mi auguro che i moderatori di questo nostro eccellente forum NON permettano che diventi terra di nessuno come oramai sta succedendo dall'altra parte!!
 

lorenzo63

Age quod Agis
:bow:
Assolutamente e pienamente d'accordo con te :up:

Facevo solo notare che oramai ci sono molte persone alla deriva che dicono tutto e il contrario di tutto e, ahimè, il povero moderatore è costretto, giustamente, a mettere una sorta di avvertenza!. Mi auguro che i moderatori di questo nostro eccellente forum NON permettano che diventi terra di nessuno come oramai sta succedendo dall'altra parte!!
Ho riletto il mio post e mi è sembrato un po' veemente! l'ho scritto di getto, scusami: non volevo assolutamente porre alcuna censura o altro sul tuo post,anzi! solo aggiungere, ecco, una chiave di lettura in piu'.
D'accordissimo con Te sul discorso "briglie strette", anche se il topic del cazzeggio ed il CAFFE' dove tra un po' si inaugurerà il 3ad sul sesso degli angeli:D:D:D penso che in realtà nn se ne senta il bisogno.
Anzi, citando uno spezzone di frase di Mark :bow::bow: (avulso dal contesto originale) è "molto denso di contenuti". Davvero. Tanto che chi magari alle prime armi potrebbe essere nn attratto...(e qui magari mi gioco un posto nel jet aziendale di Mark ..:up::up:):D:D:D

A seguire immagine del posto nel jet::D:D:D

1235300244biciclettacaricatura.jpg
 

ilfolignate

Forumer storico
:bow:
Ho riletto il mio post e mi è sembrato un po' veemente! l'ho scritto di getto, scusami: non volevo assolutamente porre alcuna censura o altro sul tuo post,anzi! solo aggiungere, ecco, una chiave di lettura in piu'.
D'accordissimo con Te sul discorso "briglie strette", anche se il topic del cazzeggio ed il CAFFE' dove tra un po' si inaugurerà il 3ad sul sesso degli angeli:D:D:D penso che in realtà nn se ne senta il bisogno.
Anzi, citando uno spezzone di frase di Mark :bow::bow: (avulso dal contesto originale) è "molto denso di contenuti". Davvero. Tanto che chi magari alle prime armi potrebbe essere nn attratto...(e qui magari mi gioco un posto nel jet aziendale di Mark ..:up::up:):D:D:D

A seguire immagine del posto nel jet::D:D:D

1235300244biciclettacaricatura.jpg


Ma figurati Lorenzo ;)
Carino il tizio sulla bici, che è Mark??? :D:D:D

Scherzo neh :lol::lol::lol::lol:
 

paologorgo

Chapter 11
Mmmhh....io eviterei di scriverglielo a caratteri cubitali dall'altra parte :D:lol::lol::lol:

Attenzione che ci sono degli "astrologi" che potrebbero trasformarsi in streghe e farti fattura con esenzione IVA!!!!:lol::lol::lol::lol:

infatti resta solo una battuta per questo topic, appunto del cazzeggio, ma vedendo "Baa the final chapter", mi è venuto in mente che rischiamo di avere solo "chapter" in prima pagina... :sad:
 

piergj

Forumer attivo
Sono qui fra noi....

Tacete !....udite!...non sentite,.....non sentite puzza di bancari e banchieri?

Tra i nuovi iscritti, si cela qualche misterioso personaggio appartenente a questa cerchia. Sono qui ! Aggghhhh!!!!!!!!

Vade retro ! Sono qui per sconfessare quanto diciamo ! Per creare confusione come nell'altro mondo , da dove venivamo.

Ci hanno seguiti ! Ci hanno trovati !

Peste! Che la peste li colga!

State attenti, state accorti! Vigilate sui vostri thread, sui vostri messaggi. Misurate le loro paroe ! Sono quiiiiiiii!!!!!!

Ci hanno trovato!!!!!!!!!!


.......



......




......


Oddio, mi sono risvegliato. Cosa ho detto ? Cosa ho scritto ?
Mi sono sentito posseduto. Mi brucia tutto!

Ciao

PJ
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Paperino ha un master ad Harvard.

L'altro giorno, parlando con un amico, mi è tornata in mente una vecchissima storia letta su un Topolino di tanti, tanti anni fa...
Nella storia in questione, Paperino veniva nominato esperto finanziario del comune di Paperopoli, con l'incarico di trovare i soldi per finanziare le opere comunali.
La pensata è quella di farseli prestare dai cittadini, mediante l'emissione di "Buoni Ordinari Paperopolesi".
Alla domanda "ma come faremo quando scadranno?" risponde, senza ombra di dubbio: "E' semplice: basterà emettere nuovi buoni con interessi superiori!"
Detto fatto il comune comincia ad emettere buoni su buoni, finanziando le opere più strampalate, indebitandosi progressivamente sempre di più...
Finché Zio Paperone si presenta in municipio chiedendo indietro i suoi 100 mld di buoni. A questo punto si scopre che in cassa il comune non ha niente :)D), zio Paperone per tutta risposta pretende la proprietà sulla nuova superstrada costruita dal Comune con un ammontare equivalente.
I cittadini, scoprendo la cosa, si accorgono dell'inghippo e si riversano in piazza a protestare. Alla fine però tutto finisce a tarallucci e vino, con Zio Paperone che convince il comune a dare pezzi di suolo pubblico in proprietà ai cittadini, che cominciano ad averne cura molto più di prima permettendo di risistemare la città.

Insomma, il povero Paperino è un genio della finanza e noi lo abbiamo sempre sottovalutato... :lol: :lol: :lol:
Ma alla fine, non è che se ad Harvard, Columbia, Bocconi... sostituissero certi libri di testo col Topolino forse andremmo un po' meglio? :rolleyes:
 

Imark

Forumer storico
L'altro giorno, parlando con un amico, mi è tornata in mente una vecchissima storia letta su un Topolino di tanti, tanti anni fa...
Nella storia in questione, Paperino veniva nominato esperto finanziario del comune di Paperopoli, con l'incarico di trovare i soldi per finanziare le opere comunali.
La pensata è quella di farseli prestare dai cittadini, mediante l'emissione di "Buoni Ordinari Paperopolesi".
Alla domanda "ma come faremo quando scadranno?" risponde, senza ombra di dubbio: "E' semplice: basterà emettere nuovi buoni con interessi superiori!"
Detto fatto il comune comincia ad emettere buoni su buoni, finanziando le opere più strampalate, indebitandosi progressivamente sempre di più...
Finché Zio Paperone si presenta in municipio chiedendo indietro i suoi 100 mld di buoni. A questo punto si scopre che in cassa il comune non ha niente :)D), zio Paperone per tutta risposta pretende la proprietà sulla nuova superstrada costruita dal Comune con un ammontare equivalente.
I cittadini, scoprendo la cosa, si accorgono dell'inghippo e si riversano in piazza a protestare. Alla fine però tutto finisce a tarallucci e vino, con Zio Paperone che convince il comune a dare pezzi di suolo pubblico in proprietà ai cittadini, che cominciano ad averne cura molto più di prima permettendo di risistemare la città.

Insomma, il povero Paperino è un genio della finanza e noi lo abbiamo sempre sottovalutato... :lol: :lol: :lol:
Ma alla fine, non è che se ad Harvard, Columbia, Bocconi... sostituissero certi libri di testo col Topolino forse andremmo un po' meglio? :rolleyes:

PS: hai notato che da tempo immemorabile i sindaci di Paperopoli vengono regolamente effigiati con le sembianze del maiale ? Facci caso... :lol:

Scusatemi, ho molto da scrivere, per cui oggi fino a sera solo interventi molto brevi... :(
 

Users who are viewing this thread

Alto