OT: Topic del cazzeggio

roba da ridere rispetto a quella che tu ti auto infliggi ogni giorno :lol:

Lo sai che porto il cilicio...chi te lo ha detto :up:

Anche tu non scherzi...andare a vivere nel "Paradiso Tropicale" di Pattaya...preferisco il Lido degli Scacchi. Ma la triade è lì con te ?:lol:

Ko phi phi, ko pan gan...Kanchanaburi...mai sentito parlare ?

Vedo dal tuo avatar che hai iniziato un percorso di Fede; sono sicuro che non ci sia alcun intento sputt*****torio nei confronti di chi ha preteso (il sottoscritto) l'abbandono dell'altro avatar (donna inginocchiata attaccata al pene).
Fosse così, ma confido nella tua buona fede e sincerità, dovrei segnalarti ai Mod, perchè uno non può utilizzare un avatar col solo intento di prendere in giro una terza persona.

Se vuoi una mano a riaffermare la Fede ci sono.

Per chiarire: per me Gaudente può tenersi questo avatar, nessun problema se (fossemai) è indirizzato al sottoscritto.

Ultima modifica:
ma come, non eravate tutti in gain in questo thread ? :rolleyes:

primo, dove l'hai letto?( da nessuna parte quindi al solito dici una bugia, ahi ahi ahi)
secondo, sei pregato di migliorare la qualita'degli interventi, perche'mi sembra che oltre ad affermare cose inesatte o provocatorie, non rimanga un granche'..

questo non e' ne'un contributo e nemmeno una richiesta di aiuto

p.s.
il loss sulle perp (che sono obbligazioni)va sempre calcolato rispetto al prezzo di emissione
cioe'100:cool:

ma come, non eravate tutti in gain in questo thread ? :rolleyes:

Io sono tra quelli in loss e non mi vergogno ammetterlo , ciò che mi sfugge pur avendo letto molti dei tuoi post , è su cosa hai investito tu , e su quali strumenti sei in gain, ti spiacerebbe illuminarmi/ci , magari riesco a prendere spunti positivi di operatività.

Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto