OT: Topic del cazzeggio

fenomenologia dell'utente Gaudente quindi :lol:
personalmente lo trovo simpatico, talvolta ha delle uscite di sicuro interesse, talaltra rimane troppo prigioniero del suo personaggio

Lo sapete cosa penso: che si diverta a vedere quanta attenzione riesce a attrarre con i suoi post provocatori, e voi che gli rispondete seccati fate il suo gioco, perche' ottiene il risultato che vuole.
Quando si pone cosi' lasciatelo perdere.... se continua cosi ci pensino i moderatori.

Attenzione ragazzi, su altro forum i bondisti GM dicevano le stesse cose a quelli che, non avendole in ptf, invitavano chi li avesse avuti a disfarsene... :D
Lasciando un attimo da parte l'utente, che si dica che chi non ha perpetual in portafoglio non dovrebbe contestare le scelte di chi invece ne ha parecchie mi sembra un filo azzardato... ;)

non sono d accordo . Accostare gli interventi contrarian all acq. di obbligazioni GM in un thread che verteva unicamente su quel titolo ed era da tempo in continua e ripida discesa è una cosa . venire quì su un thread dove si parla di una enorme pluralità di titoli subordinati a fare il menagramo generico è un altra cosa ...

I post di quel personaggio:

- hanno tutti la stessa matrice di "sfottò" contro groupama o l asset class dei sub e/o di chi li possiede

- non apportano nessuna utilità

Quando imparerà a postare qualcosa di sensato sarà giusto dargli spazio ma finchè continuerà su questa linea bannarlo mi sembra la scelta più ovvia

Attenzione ragazzi, su altro forum i bondisti GM dicevano le stesse cose a quelli che, non avendole in ptf, invitavano chi li avesse avuti a disfarsene... :D
Lasciando un attimo da parte l'utente, che si dica che chi non ha perpetual in portafoglio non dovrebbe contestare le scelte di chi invece ne ha parecchie mi sembra un filo azzardato... ;)

ciao yanus
il mio punto di vista, e spero non sia scambiato per nonnismo, e'che questo forum sia stato "costruito" nel tempo da parecchie persone che si sono adoperate con pazienza tempo esperienza ecc. ecc.
si discutono strategie prospetti, si postano anche solamente gli eseguiti (utilissimi perche'prevalentemente operiamo in otc)
ultimamente a parte gau, vi sono stati i tuoi interventi, quelli di imark e paolog. che davvero poco hanno a che fare con il lavoro che giornalmente qui viene messo a disposizione di tutti
non voglio fare polemiche ma riusciresti nel tuo prossimo post a scrivere qualcosa che ha a che fare con le perp?

Gaudente è intervenuto qui da quando Russiabond decise di vendere i TDS greci per acquistare Groupama.
No, io sono intervenuto il 15 settembre con una constatazione amichevole rivolta ad Amorgos , come una semplice ricerca nel thread consente di verificare :-o
http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt67146-4932.html#post2428160
dopodiche' sono stato trascinato (non da Amorgos a dire il vero) in un'escalation polemica che dapprima ho cercato di ignorare ma che ad un certo punto non mi e' stato piu' possibile.
A Russia ho sempre consigliato di stare fuori da tutto e tenersi stretto il suo mezzo miliardo di vecchie lire, che i tempi dei guadagni facili erano finiti http://www.investireoggi.it/forum/operativo-titoli-di-stato-venezuelani-vt60027-22.html#post2124016 ...non l'ho certo invitato a mollare Groupama per la Grecia

Ultima modifica:
I post di quel personaggio:
- hanno tutti la stessa matrice di "sfottò" contro groupama o l asset class dei sub e/o di chi li possiede
- non apportano nessuna utilità

Quando imparerà a postare qualcosa di sensato sarà giusto dargli spazio ma finchè continuerà su questa linea bannarlo mi sembra la scelta più ovvia

No, io sono intervenuto il 15 settembre con una constatazione amichevole rivolta ad Amorgos , come una semplice ricerca nel thread consente di verificare :-o
http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt67146-4932.html#post2428160
dopodiche' sono stato trascinato (non da Amorgos a dire il vero) in un'escalation polemica che dapprima ho cercato di ignorare ma che ad un certo punto non mi e' stato piu' possibile.
A Russia ho sempre consigliato di stare fuori da tutto e tenersi stretto il suo mezzo miliardo di vecchie lire, che i tempi dei guadagni facili erano finiti ...non l'ho certo invitato a mollare Groupama per la Grecia

Mi sa che un giorno mi prendo i superpoteri e faccio pulizia... :eek:

Come mod vorrei che smettessimo di mettere alla berlina Gaudente, che ha cambiato avatar, parlerà di questioni private in altri forum dedicati, e ha promesso di non entusiasmarsi più pubblicamente per la morte di qualcuno (vero, gau?).
Però bisogna smetterla di prendersela con lui per i nostri "sfortunati" (ma non è solo sfortuna) loss. Ricordo che uno dei migliori momenti di questo 3D è stato l'animato confronto su Groupama tra Gaudente e CatXL (grazie ad entrambi :bow: ). In quel caso CatXL aveva dimostrato di essere parecchio competente (almeno dalla mia ignoranza), ma l'apporto sferzante di Gaudente è quasi sempre utile per non foderarsi gli occhi di prosciutto. E quando non lo è si può ignorare, quanti ce ne sono qui di interventi da ignorare?

Se ritenete la mia visione parziale, sono pronto a rimettere il mandato da mod (senza problemi).

Ultima modifica:
Lo sapete cosa penso: che si diverta a vedere quanta attenzione riesce a attrarre con i suoi post provocatori, e voi che gli rispondete seccati fate il suo gioco, perche' ottiene il risultato che vuole.
Quando si pone cosi' lasciatelo perdere.... se continua cosi ci pensino i moderatori.

lui è un rentier e come tutti i rentier (tra essi ci sono anch'io) ha molto tempo a disposizione :lol:

d'accordo con te. infatti ne state parlando gia' da troppi post consecutivi. in sostanza, basta scansarlo e basta, come si fa con i regalini che a volte si trovano sui marciapiedi trafficati: riguardo al suo post dileggiatorio e per stare sulla sua falsariga, gli direi che si, io sono in loss sui prezzi d'acquisto, ma che i 42k di cedole conteggiate al 31 dicembre mi hanno soddisfatto ampiamente

Sarebbe ora di Bannare il Sig.Gaudente da questo 3d per sempre,altrimenti continuerà a rovinarlo,e a creare discussioni che sono solo perdite di tempo.
Visto che i Mod non la capiscono mi autobanno all'infinito io per protesta:)(Tanto non scrivo quasi Più),spero che altri mi seguano cosi vi tenete Gaudente e il 3d Muore..:rolleyes:

Ps. Il Sig.Gaudente gode nel vedere gli altri in Loss, e non porta nessun miglioramento al 3d è risaputo,ma ha santi in Paradiso che vogliono che rimanga...rimanga pure ma non in questo 3d.

:up:Ps Forza Sns....Zorba che mi tocca dire:lol::lol:

Sarebbe ora di Bannare il Sig.Gaudente da questo 3d per sempre,altrimenti continuerà a rovinarlo,e a creare discussioni che sono solo perdite di tempo.
Visto che i Mod non la capiscono mi autobanno all'infinito io per protesta:)(Tanto non scrivo quasi Più),spero che altri mi seguano cosi vi tenete Gaudente e il 3d Muore..:rolleyes:

Ps. Il Sig.Gaudente gode nel vedere gli altri in Loss, e non porta nessun miglioramento al 3d è risaputo,ma ha santi in Paradiso che vogliono che rimanga...rimanga pure ma non in questo 3d.

:up:Ps Forza Sns....Zorba che mi tocca dire:lol::lol:
concordo top :up:
sto pensando seriamente anche io di intraprendere questa strada.
p.s. ai mod e a tutti gli utenti : non so se lo state notando ma, a mio avviso, gli interventi e gli utenti di qualità su questo 3d stanno diminuendo a vista d'occhio.
Riflettete gente, riflettete, se la strada intrapresa è quella giusta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto