OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

angy2008

Forumer storico
gaudens

Io sono tra quelli in loss e non mi vergogno ammetterlo , ciò che mi sfugge pur avendo letto molti dei tuoi post , è su cosa hai investito tu , e su quali strumenti sei in gain, ti spiacerebbe illuminarmi/ci , magari riesco a prendere spunti positivi di operatività.

Grazie

qualcosina sono riuscito a estorcergli nei giorni scorsi, troppo poco per rimodulare un portafoglio.
Io penso che il buon Gau si inserisca in tutti i thread che mostrano momenti di stanca per dare un poco di animazione, forse emulo di Sgarbi che è un personaggio preparato in altri argomenti ma sollevatore abituale di polemiche e come tale animatore dei dibattiti a cui viene invitato.

zeta59

Forumer storico
qualcosina sono riuscito a estorcergli nei giorni scorsi, troppo poco per rimodulare un portafoglio.
Io penso che il buon Gau si inserisca in tutti i thread che mostrano momenti di stanca per dare un poco di animazione, forse emulo di Sgarbi che è un personaggio preparato in altri argomenti ma sollevatore abituale di polemiche e come tale animatore dei dibattiti a cui viene invitato.

Per uno che dispensa sermoni a destra e a manca non dovrebbe essere un problema dirci su cosa investe , poichè sarà sempre un passo avanti a noi .:)

Più che altro mi interessava sapere quali P ha in pft .

Vet

Forumer storico

scusa ferdo ma allora il ns amico interviene in questa discussione unicamente per spaccare i gioielli di famiglia (cocones) ????? se così fosse mi sembra giusto che voi moderatori agiate di conseguenza , in rispetto del vs ruolo e di chi partecipa a questo forum. mettendoci tempo e lavoro di approfondimento.......... o no? se no qualsiasi spaccacogli@ni potra dire quello che vuole
i

tomcat

Forumer attivo
Io sono tra quelli in loss e non mi vergogno ammetterlo , ciò che mi sfugge pur avendo letto molti dei tuoi post , è su cosa hai investito tu , e su quali strumenti sei in gain, ti spiacerebbe illuminarmi/ci , magari riesco a prendere spunti positivi di operatività.

Grazie
c'era un vecchio post sul 3d tds italia o tds grecia in cui gau faceva outing e rivelava i suoi misteriosi investimenti
(bond in valute emergenti e titoli asiatici non trattati sulle piazze occidentali, mi sembra)

Zorba

Bos 4 Mod

Grazie

Gaudente è intervenuto qui da quando Russiabond decise di vendere i TDS greci per acquistare Groupama.

Allora, se vogliamo dirla tutta:-o, Gaudente sta seguendo da vicino Russia:eek:, che si è avventurato su Groupama:titanic:, così Gaudente ha voluto aiutare Russia con i suoi investimenti:help:-

Insomma, è tutto iniziato grazie a Russia:lol:

Si e' cosi la penso anche io...mi segue...se Groupama entro 12 mesi torna a 65...mi compro per riconoscenza a Gau un mini a Pattaya...investo in immobile...:lol:

Da lì Gaudente cominciò la sua campagna anti-Groupama. Non so se a seguito delle analisi di Gaudente o perchè Russia fece altre considerazioni, Russiabond decise di uscire da Groupama, per tornare sui TDS greci.

Morale della favola: dallo switch di Russia, Groupama è rimasta stabile, i TDS greci invece si sono dimezzati.

Sono certo che l'intento di Gaudente non fosse quello di reindirizzare Russia sulla Grecia, ma bisogna prendere atto del fatto che i nostri post vengono filtrati dalla sensibilità di ciascun utente (che è diversa da quella di chi scrive) e possono indurre a scelte completamente diverse da quelle sperate dall'autore del post.

caligola2005

Forumer attivo
in ogni caso mi sembra che irridere chi perde, sia sempre sbagliato. Se la risata ci può anche stare come battuta...quando va avanti da mesi riempendo il forum di OT, diventa molesta e biasimevole!!

bulogna

Forumer storico
Gaudente è intervenuto qui da quando Russiabond decise di vendere i TDS greci per acquistare Groupama.

Da lì Gaudente cominciò la sua campagna anti-Groupama. Non so se a seguito delle analisi di Gaudente o perchè Russia fece altre considerazioni, Russiabond decise di uscire da Groupama, per tornare sui TDS greci.

Morale della favola: dallo switch di Russia, Groupama è rimasta stabile, i TDS greci invece si sono dimezzati.

Sono certo che l'intento di Gaudente non fosse quello di reindirizzare Russia sulla Grecia, ma bisogna prendere atto del fatto che i nostri post vengono filtrati dalla sensibilità di ciascun utente (che è diversa da quella di chi scrive) e possono indurre a scelte completamente diverse da quelle sperate dall'autore del post.

Direi che è il problema a scrivere su questo forum: c'è un gruppo di utenti che si conosce sia perchè sono anni che si scrive e sia perchè ci si è incontrati ai meeting e capisce cosa si vuol esattamente dire con quelle parole. Poi ci sono invece molti altri utenti che leggendo magari saltuariamente non colgono esattamente il significato vero di certe affermazioni e possono essere indotti a scelte avventate.

Tobia

Forumer storico
fenomenologia dell'utente Gaudente quindi :lol:
personalmente lo trovo simpatico, talvolta ha delle uscite di sicuro interesse, talaltra rimane troppo prigioniero del suo personaggio

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
:D:D proprio qui volevo arrivare , mi hai anticipato :D,
Poichè uno che non detiene Perpetual e viene a contestare le nostre scelte , e come se io andassi a recitare messa in moschea , o a discutere le scelte fatte all'assemblea condominiale del palazzo di fronte a quello dove abito :D , ma che c'azzecca direbbe qualcuno.

Attenzione ragazzi, su altro forum i bondisti GM dicevano le stesse cose a quelli che, non avendole in ptf, invitavano chi li avesse avuti a disfarsene... :D
Lasciando un attimo da parte l'utente, che si dica che chi non ha perpetual in portafoglio non dovrebbe contestare le scelte di chi invece ne ha parecchie mi sembra un filo azzardato... ;)

Users who are viewing this thread

Alto