OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

9/15

Forumer storico
Mi permetto di dissentire.
Qui stiamo mischiando chi ha offeso con parole pesanti almeno 6/7 persone e le persone offese.
Se si facesse chiarezza una volta per tutte e si facesse vedere cosa è successo, ripsristinando la discussione calcellata, credo che tutti si potrebbero fare un'idea sulle eventuali colpe.
Glasnost?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Amorgos, la mia natura è di essere gentile e paziente.
Non è nella mia natura ripetere le cose per più di 2 volte però, perchè mi aspetto che la mia gentilezza e pazienza vengano recepite, correttamente valutate, e correttamente corrisposte.
Se trovo un tuo ulteriore messaggio polemico, ti prendi 3 giorni di stop da parte mia.
E' una tua scelta ora.
:)

Non me ne ero accorto ...:up:
 

c.f.i.

Banned
Grande QQ, sempre un passo avanti:up:
E' proprio quello che ci serviva, considerando che abbiamo a che fare con IW, non oso immagine i casini che faranno :D


la dacia mi hanno detto che fa 179 all'ora effettivi a gas motore renault una freccia 70000 km quasi in un anno e mezzo e te come va?di la mi han ribannato senza motivo son senza parole davvero ma non mi importa nulla sto qui tra persone serie.aho' ai voglia a aspettare te a alba.sei disponbile dopo il 15 febbraio?son a lisbona inpartenza per il brasile.ciao caro:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ciao harri, mi chiedevo infatti che dine avessi fatto! Di si tempi ad Alba la vedo dura, magari a partire da maggio/giugno!!! Stammi bene, e riportami qualche brasiliana!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gaudente

Forumer storico
Il capitano pretendeva di dare istruzioni dalla spiaggia, con i piedi all'asciutto, mentre i suoi secondi erano rimasti a bordo

pero' anche Grillo guida i suoi rivoluzionari dalla sua villa in Svizzera ...:rolleyes:
 

reef

...
Il capitano pretendeva di dare istruzioni dalla spiaggia, con i piedi all'asciutto, mentre i suoi secondi erano rimasti a bordo

pero' anche Grillo guida i suoi rivoluzionari dalla sua villa in Svizzera ...:rolleyes:

Premesso che non sono innamorato del populismo, quindi men che meno di Grillo, la notizia è questa: Il Tempo - Grillo trasloca in Svizzera con la scusa del blog
A me risulta che continui a vivere ed abbia la residenza fiscale a Genova.
Spero (per lui) che non sia così sciocco da farsi incantonare per così poco.
In fondo anche lui è "contrarian" come te... (forse avete solo questo in comune...)
 

Ella

qui e ora ...
Il capitano pretendeva di dare istruzioni dalla spiaggia, con i piedi all'asciutto, mentre i suoi secondi erano rimasti a bordo

pero' anche Grillo guida i suoi rivoluzionari dalla sua villa in Svizzera ...:rolleyes:
Ma che strano ... :mmmm:

Il comandante e i suoi due diretti subalterni sono stati catapultati in mare e, ancora più strano, si sono ritrovati su una scialuppa che andava alla deriva :titanic:

Poverino, ma come poteva risalire a bordo ??? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto