OT: Topic del cazzeggio (10 lettori)

ferdo

Utente Senior
Ciao,

infatti tu non hai chiuso un 3d, cosa legittima. Ma hai addirittura cancellato un intero 3d.
Affermare come dici tu che hai "chiuso" un 3d è, in questo caso , improprio.

Sparo a vanvera spesso, non stavolta: se fosse semplicemente chiuso i forummisti potrebbero rendersi conto di quello che vi è stato scritto, tu lo hai cancellato.

Imark pretende che un 3d non venga cancellato e Imark è un santo e il 3d non viene cancellato; io chiedo la stessa cosa e mi riempi di affettuosità e di minaccette .(tanto poi cancelli...:up:)

"Quando verrà fuori la verità": ...prego ?

guarda che ti stai sbagliando
Reef ha chiuso un 3d, non lo ha cancellato
Te lo ha già scritto una volta
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
guarda che ti stai sbagliando
Reef ha chiuso un 3d, non lo ha cancellato
Te lo ha già scritto una volta

Ciao,

ma se è stato solo chiuso, dove è ?

Non è una domanda retorica, io non lo trovo.:help:

Ovviamente chiedo scuso se è stato solo chiuso (avrebbe fatto bene) e non cancellato.

Dopo puoi cancellare tutto.
 

reef

...
Imark pretende che un 3d non venga cancellato e Imark è un santo e il 3d non viene cancellato; io chiedo la stessa cosa e mi riempi di affettuosità e di minaccette .(tanto poi cancelli...:up:)

Non ho niente da aggiungere. E' tutto in quel che ho scritto.

Se mi vuoi contraddire dovrai dimostrare quel che affermi, altrimenti ti dimostrerai, quanto meno, al livello di coloro che critichi. Non è difficile trovare verifiche: puoi tranquillamente interloquire con gli altri mods e con l'editore.
 

reef

...
Ciao,

infatti tu non hai chiuso un 3d, cosa legittima. Ma hai addirittura cancellato un intero 3d.
Affermare come dici tu che hai "chiuso" un 3d è, in questo caso , improprio.

Sparo a vanvera spesso, non stavolta: se fosse semplicemente chiuso i forummisti potrebbero rendersi conto di quello che vi è stato scritto, tu lo hai cancellato.

Te lo spiega Reef, il 3d, dal quale ti saresti potuto rendere conto, è stato interamente cancellato (se fosse stato solo chiuso, te ne potresti rendere conto consultandolo)

Cancellare interi 3d ovviamente lascia "al buio" l'utente medio.


Te lo spiego io com'è andata,se vuoi:
1) Gau ha fatto un post con il quale dava un contributo molto importante.
2) Alcuni forummisti "pompatori per i loro fini" (Rott, Nik, Obsoleto, Mavalà,Topgun) hanno reagito male ;
3) Gau ha affermato : "cribbiolina" !
4) Amorgos ha proposto il ban di Gaudente

Imark pretende che un 3d non venga cancellato e Imark è un santo e il 3d non viene cancellato; io chiedo la stessa cosa e mi riempi di affettuosità e di minaccette .(tanto poi cancelli...:up:)

"Quando verrà fuori la verità": ...prego ?

Ciao,

ma se è stato solo chiuso, dove è ?

Non è una domanda retorica, io non lo trovo.:help:

Ovviamente chiedo scuso se è stato solo chiuso (avrebbe fatto bene) e non cancellato.

Dopo puoi cancellare tutto.

Ho scitto puoi se riteneva che il mio post fosse inutile .

Nervosetto ?

Mi vado a vedere "non sapevo di essere incinta"

Si sa mai... ;)
 

Gaudente

Forumer storico
Cancellare interi 3d ovviamente lascia "al buio" l'utente medio.
Te lo spiego io com'è andata,se vuoi:
1) Gau ha fatto un post con il quale dava un contributo molto importante.
2) Alcuni forummisti "pompatori per i loro fini" (Rott, Nik, Obsoleto, Mavalà,Topgun) hanno reagito male ;
3) Gau ha affermato : "cribbiolina" !
4) Amorgos ha proposto il ban di Gaudente
Ricostruzione sintetica ma corretta. Unico appunto, nell'elenco dei pompatori hai dimenticato di citare Cat XL :-o
 

Dupondius

Forumer storico
buongiorno.

senza alcun intento polemico, una domanda: dove è finita la discussione "OT: Il cestino delle perpetue"?

ringrazio anticipatamente.
 

Allegati

  • cestino perpetue.JPG
    cestino perpetue.JPG
    52,1 KB · Visite: 257

Users who are viewing this thread

  • Alto