OT: Topic del cazzeggio (8 lettori)

Vet

Forumer storico
raga ...dopo il declassamento di 2 gradini da parte di quei farabutti di S&P , mi sembra opportuno mettere in vendita a prezzo modico il neccessaire di sopravvivenza basica del trader.......
il kit comprende:

1)paio di occhiali sempreverde beghelli (vedi verde anche con il profondo piu' rosso), con annesse 4 bottiglie di whisky in maniera da fare sparire anche i segni - davanti....:D

2)supermutanda in ghisa/titanio +metalli alieni, con annesso l' uso gratuito per 6 mesi della barriera invisibile antipaduli......

3)10 litri di xanax con bicchierino annesso......(in caso di tachicardie):D

4)maschera di ossigeno con un' autonomia di 6 mesi (in caso manchi il respiro....non si sa' mai....)

5)200 euro liquidi.....(in caso di disastro almeno potete permettervi in profonda crisi il lusso di farvi una decente sgnacchera):D

6)foto di una sgnaccherona in perry che tira almeno un po' su' il morale....

7)farmaci antidepressivi (formato standard da 12kg)

8)(solo in casi estremi) linea diretta con un' impresa di pompe funebri rating AAA, all inclusiv superluxus, con posto preferenziale in cimitero e con cassa supercomfort (aria condizionata+tv+frigobar incluso), maniglioni dorati e sonorizzazione antirumore:D.......

nel kit ci sono le istruzioni ben dettagliate scritte in varie lingue, dialetti inclusi, in piu' ci sono pure i disegni illustrati in maniera che sia il piu' chiaro possibile.....

il tutto per una modica somma di 500 euro pagabili anche in 10 rate senza interessi.....
per quelli che pagheranno in contanti, verra' dato in omaggio il manuale del trader intitolato:

come prevenire le inkiappettate borsistiche:D

allora buon acquisto......:up:



:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:...........................:clap:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Il thread del cestino è stato cancellato da me.
Il thread del cestino, visto il primissimo post di apertura di Gaudente che era una presa in giro, sulle altre sezioni del forum, sarebbe stato chiuso per mancanza di costruttività, e possibilità che si venisse a creare un "flame" di battibecchi, come è effettivamente accaduto.

Le prese in giro vanno evitate. Se si vuole proporre dei contenuti critici, anche aspramente critici, tali contenuti vanno tenuti lontani da aggiunte ironiche versi chi sta perdendo soldi sul mercato obbligazionario.
Le aggiunte ironiche non sono necessarie, e non sono utili, anzi, contribuiscono a determinare un sentimento di fastidio nelle persone che sono oggette della presa in giro, pertanto vanno evitate.

Ho chiesto una cosa ben precisa, e vedo con rammarico che non viene seguita da tutti: ho chiesto di tirare una riga, di darci un taglio quindi, e di introdurre un momento di serenità e di pazienza, al fine di permettere una ripartenza su basi migliori.
Questo vuol dire che ho chiesto gentilmente, e rispettosamente, di evitare polemiche, tutte le polemiche, e di concentrarsi su temi operativi, forse così sono più chiaro.

Rinnovo tale invito. Grazie. :)
 

Dupondius

Forumer storico
Il thread del cestino è stato cancellato da me.
Il thread del cestino, visto il primissimo post di apertura di Gaudente che era una presa in giro, sulle altre sezioni del forum, sarebbe stato chiuso per mancanza di costruttività, e possibilità che si venisse a creare un "flame" di battibecchi, come è effettivamente accaduto.

Le prese in giro vanno evitate. Se si vuole proporre dei contenuti critici, anche aspramente critici, tali contenuti vanno tenuti lontani da aggiunte ironiche versi chi sta perdendo soldi sul mercato obbligazionario.
Le aggiunte ironiche non sono necessarie, e non sono utili, anzi, contribuiscono a determinare un sentimento di fastidio nelle persone che sono oggette della presa in giro, pertanto vanno evitate.

Ho chiesto una cosa ben precisa, e vedo con rammarico che non viene seguita da tutti: ho chiesto di tirare una riga, di darci un taglio quindi, e di introdurre un momento di serenità e di pazienza, al fine di permettere una ripartenza su basi migliori.
Questo vuol dire che ho chiesto gentilmente, e rispettosamente, di evitare polemiche, tutte le polemiche, e di concentrarsi su temi operativi, forse così sono più chiaro.

Rinnovo tale invito. Grazie. :)
svelato l'arcano.

suggerisco sommessamente di dare maggiore pubblicità alle decisioni di moderatori ed amministratori.

ringrazio.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Amorgos, la mia natura è di essere gentile e paziente.
Non è nella mia natura ripetere le cose per più di 2 volte però, perchè mi aspetto che la mia gentilezza e pazienza vengano recepite, correttamente valutate, e correttamente corrisposte.
Se trovo un tuo ulteriore messaggio polemico, ti prendi 3 giorni di stop da parte mia.
E' una tua scelta ora.
:)
 

Users who are viewing this thread

  • Alto