OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

Massimum

Forumer storico
criminale e' chi fa delle schifezze di auto (Agnelli & Marchionne)

Concordo. Sta gente aveva in mano dei brand da urlo (l'Alfa in primis ma anche la Lancia, mito degli anni 80 con la Delta) e li ha distrutti. La Fiat, come azienda produttrice di auto, di fatto è morta con la cacciata di Ghidella.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Scusate il OT.

Dei trader della UBS non m'importa molto (=niente) ma ieri Marchionne ha ufficialmente staccato la spina alla Lancia. Un'eutanasia assolutamente criminale...:(

perdona l'OT... mi dispiaccio ovviamente per i lavoratori della Lancia ma secondo me criminale è chi se la compra una Lancia :rolleyes:

Hanno distrutto un mito. Adesso non se la compra più nessuno la Lancia, ma vogliamo dimenticarci della storia...?
 

Allegati

  • 2010101512243_54pininfarina_lancia_aurelia_b24s.jpg
    2010101512243_54pininfarina_lancia_aurelia_b24s.jpg
    23,1 KB · Visite: 659
  • lancia20delta20martini1.jpg
    lancia20delta20martini1.jpg
    142 KB · Visite: 2.924
  • lancia-astura_copertina.jpg
    lancia-astura_copertina.jpg
    103 KB · Visite: 656
  • lancia_delta_s4_san_remo.jpg
    lancia_delta_s4_san_remo.jpg
    15,3 KB · Visite: 668

Vet

Forumer storico
la storia della Lancia....finisce quando l'acquista Fiat....stesso discorso per Alfa ...e pensare che erano 2 marchi a cui l'intero mercato mondiale automobilistico faceva riferimento......certo che la famiglia con l'erre moscia di disastri in Italia ne ha combinati veramente tanti......ma proprio tanti....
 

Topgun1976

Guest
L'Alfa è viva e Vegeta,vediamo di non paragonare Lancia e Alfa grazie.

La Lancia è morta dopo la Delta e la Thema..quasi 20 anni fà

Intanto la Mia Bpce Rimbalza..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat XL

Shizuka Minamoto
L'Alfa è viva e Vegeta,vediamo di non paragonare Lancia e Alfa grazie.

La Lancia è morta dopo la Delta e la Thema..quasi 20 anni fà

Intanto la Mia Bpce Rimbalza..

A me l'Alfa sembra moribonda (respira ancora...) non sicuramente "alive and kicking"...cortesia degli Agnelli. Grazie anche per questo.
 

Users who are viewing this thread

Alto