OT: Topic del cazzeggio (12 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Talmente moribonda che volevano portarla in Usa...Cmq siamo Ot quindi evito di polemizzare.:)

La mia non era una polemica contro di te ma con gli Agnelli.

L'ALFA e' un altro grandissimo marchio che hanno semidistrutto. In famiglia abbiamo posseduto piu' Alfa che Lancia. Alfetta/Giulietta (non quella di adesso) e persino un Alfasud. Mio padre anche un Giulia. Lancia Delta integrale e Lancia Delta LX.

Ora tutto questo e' finito :(. Perche'?

Voglio vedere con che cosa andranno negli USA.

Chiudo l'OT
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Bravo Zorba !

concordo al 100%, Lancia è un patrimonio di tutta l'Italia. Non vado oltre perchè OT ma si potrebbe scrivere per ore sulle innovazioni tecniche mondiali portate in 106 anni di storia......
Hanno distrutto un mito. Adesso non se la compra più nessuno la Lancia, ma vogliamo dimenticarci della storia...?
 

Tobia

Forumer storico
Se non c'era Marchionne la Fiat era fallita da un pezzo,con sommo gaudio di molti Italiani..

Lunga a Vita a Uno dei Pochi Grandi Manager Rimasti

azzo, grande manager?:lol:
direi piuttosto un finanziere che non ha fatto nulla a livello industriale, i risultati si vedono: le big escono ogni anno con nuovi modelli e fiat cosa fa? rinuncia alla competizione, come dire che scrive da sola l'epitaffio sulla sua tomba

p.s. mai avuto fiat in casa mia tranne una fiat dino coupè che usava mio padre di tanto in tanto
 

Topgun1976

Guest
azzo, grande manager?:lol:
direi piuttosto un finanziere che non ha fatto nulla a livello industriale, i risultati si vedono: le big escono ogni anno con nuovi modelli e fiat cosa fa? rinuncia alla competizione, come dire che scrive da sola l'epitaffio sulla sua tomba

p.s. mai avuto fiat in casa mia tranne una fiat dino coupè che usava mio padre di tanto in tanto

Yes,cosa vuoi fare di industriale in Italia?Con i sindacati?Dai dimmi..

Se non c'era Marchionne la Fiat era già Fallita.
Mai avuto Fiat.
 

Topgun1976

Guest
La mia non era una polemica contro di te ma con gli Agnelli.

L'ALFA e' un altro grandissimo marchio che hanno semidistrutto. In famiglia abbiamo posseduto piu' Alfa che Lancia. Alfetta/Giulietta (non quella di adesso) e persino un Alfasud. Mio padre anche un Giulia. Lancia Delta integrale e Lancia Delta LX.

Ora tutto questo e' finito :(. Perche'?

Voglio vedere con che cosa andranno negli USA.

Chiudo l'OT

Negli ultimi anni ci sono state ottime ALfa. 147 Mito 156 159 Gtv Giulietta
 

Users who are viewing this thread

Alto