OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Negli ultimi anni ci sono state ottime ALfa. 147 Mito 156 159 Gtv Giulietta

La 156 ha avuto un discreto successo ma non la 159. Bella a vedersi ma non ne circolano tante (tanne la polizia). La migliore tra quelle che hai citato e' senza dubbio la Giulietta anche se il frontale lascia un po a desiderare...ma non c'e' un forum sulle auto???
 

Topgun1976

Guest
La 156 ha avuto un discreto successo ma non la 159. Bella a vedersi ma non ne circolano tante (tanne la polizia). La migliore tra quelle che hai citato e' senza dubbio la Giulietta anche se il frontale lascia un po a desiderare...ma non c'e' un forum sulle auto???

De Gustibus;)
 

belindo

Guest
La 156 ha avuto un discreto successo ma non la 159. Bella a vedersi ma non ne circolano tante (tanne la polizia). La migliore tra quelle che hai citato e' senza dubbio la Giulietta anche se il frontale lascia un po a desiderare...ma non c'e' un forum sulle auto???

Ovviamente siamo OT, ma anche disquisire sulla "migliore" è OT nell'OT.
Se dobbiamo parlare di prodotto in modo serio dovremmo poter disporre anche dei margini con cui una azienda vende il suo prodotto.
Per quello che so io la 159 è una ottima auto, ma non molto profittevole per FIat ad esempio, mentre la 156 era una Tempra ricarozzata e molto più remunerativa per loro.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ovviamente siamo OT, ma anche disquisire sulla "migliore" è OT nell'OT.
Se dobbiamo parlare di prodotto in modo serio dovremmo poter disporre anche dei margini con cui una azienda vende il suo prodotto.
Per quello che so io la 159 è una ottima auto, ma non molto profittevole per FIat ad esempio, mentre la 156 era una Tempra ricarozzata e molto più remunerativa per loro.
Le mie auto di famiglia erano la Duna in primis ed in secundis la Arna, x non far torto a nessuno :lol:
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Ovviamente siamo OT, ma anche disquisire sulla "migliore" è OT nell'OT.
Se dobbiamo parlare di prodotto in modo serio dovremmo poter disporre anche dei margini con cui una azienda vende il suo prodotto.
Per quello che so io la 159 è una ottima auto, ma non molto profittevole per FIat ad esempio, mentre la 156 era una Tempra ricarozzata e molto più remunerativa per loro.
no!!!!! la 155 era una tempra ricarrozzata, ma la 156 assolutamente no! :)
a iniziare dalla sospensione anteriore a quadrilatero alto che le ha permesso di guadagnarsi una ottima reputazione dal punto di vista della tenuta di strada
 

Users who are viewing this thread

Alto