OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

lorenzo63

Age quod Agis
...ed infatti...

L'avviso che era comparso dove i mod si smarcavano dalla marea di corbellerie era, oltre ad essere una presa di posizione precisa, era dicevo anche un messaggio che il limite delle cazzate era stato ragiunto: il 3ad "gm verso il successo" è stato chiuso, di seguito un costernato frequentaiolo che ne chiede il motivo;

Preciso che il forum" gm/gmac verso il successo" e' stato chiuso e sinceramente non ne conosco il motivo, comunque se qualcuno vuole che non sia presente in questi forum per un motivo o un altro mi scriva pure privatamente e mi fornisca la ragione per cui e' stato chiuso il forum.

Se anche questo forum sara' chiuso allora mi riterro' non gradito.
Per lacronaca ne ha riaperto un' altro.:(:eek::eek::-o:-o:D:D:D:D

Senza estrinsecarne il nome, ma il modo di mettere di costruire la frase, con una o piu' ridondanze e piuttosto elementare come costruzione, ne rende chiaro il pensatore di una simile chicca.
Sicuri che sia ingegnere?:D

ohibo': come mai la chiusura del 3d il pedolino in opposizione al trigono formato dall' uranio palladio e stronzio :D:D (che è un metallo alcalino terroso, non una parolaccia, malpensanti:D) non lo aveva previsto?? o era forse il sestile formato dalla cometa verde in arrivo che attraverso gli influssi generati
da marte e dalla luna e perchè no anche da un buon martini dry :D:D:lol::lol: (ma anche una grappa va bene) che ne hanno causato la chiusura???
Scherzi a parte, bene hanno fatto i mod a chiudere quel profluvio di tro..iate nel quale poi si era pure visto qualche personcina(e qualcosa mi dice che nn era MASTROCAZZARO a crederci....anzi!!!) che pure ci credeva...e poi in caso di perdita quattrini (REALI) come si mette??? rinsaviscono e fanno causa ai mod?? ripeto hanno fatto bene a stoppare ed a dare un primo avviso forte.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Argema

Argema: guarda che Ti banno eh??? :D:D:D

Allora sei un maestro della suspence! e a me nun me piace...:):):)

1) nn mi hai detto come è finita con Firefox ... e già mi vedo vecchio di fronte al camino sconsolato a pensare "chissà cosa intendeva dire ..mah" sospirando e scuotendo la testa per la verità perduta....:D:D:D
2)Adesso nn ci dici come si gioca.....:):):):) Lascia stare il gatto e dicci come si gioca dai...dai per la legge del contrappasso ... io lascio stare per (5 minuti:D:D:D) le mie donnine al caffè:sbava::sbava::sbava:

Aho': si scherza eh? (mica che mi banni sul Serio.. o sull' Oglio -o era il Ticino??)
 

paologorgo

Chapter 11
Sicuri che sia ingegnere?:D

secondo me si ingegna nella vita, per cui "onoris causa" Ing... :D

Io non dimenticherei la possibilità che si stia pensando ad uno spin off a pagamento di cotali perle: purtroppo è partito prima il software che limita gli accessi rispetto alla spiegazione dell'iniziativa... :lol: - ingSilvio verrà probabilmente remunerato attraverso la pubblicità dei suoi libri... Speriamo siano acquistabili sul forum. :up:

Nel caso i moderatori dall'altra parte non sappiano a cosa appellarsi per giustificare la chiusura del 3d, una perla:

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=20499928&postcount=187

Non credo assolutamente che fallira' Gm spero che quel (segue epiteto razzista all'indirizzo del Presidente Obama) abbia testa.
 

Imark

Forumer storico
a proposito di chicche, leggetevi questa pompata della nuova iniziativa di Mendella (è un po' lunga, potete anche solo guardare le ultime pagine, comunque riassumendo nuovi nick che pompano l'idea meravigliosa, una azienda praticamente senza float ed in cui si scambiano poche centinaia di azioni... capitalizzazione già oggi assurda...)

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=925358

Perché hanno chiuso il 3D di Ingsilvio ? Se lo chiede un illustre forumista.... :lol: :lol: (possibile risposta: concentrazione di strunzate superiore al limite di tolleranza fissata dall'Organizzazione Mondiale della Sanità) ... :lol: :lol:

"I thread vengono chiusi in casi eccezionali e per motivi molto particolari ...
cool2.gif


Devi chiedere spiegazioni ai moderatori del fol ...
cool2.gif
"
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Non vedo l'ora di leggere il resoconto della giornata di ingsilvio e le spiegazioni che darà al fatto che anche oggi 'non c'ha preso per un capzo!'
 

paologorgo

Chapter 11
Non vedo l'ora di leggere il resoconto della giornata di ingsilvio e le spiegazioni che darà al fatto che anche oggi 'non c'ha preso per un capzo!'

pare vi sia una specie di "traffic jam" celeste, da cui deriva un ritardo generalizzato di tutti i bond (ed il 2033 viaggia già come i treni Italiani, con tre giorni sul 2013...) :D

ingsilvio01.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto