OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

Imark

Forumer storico
nooooooooo.......veramente mark sei mastrocazzaro?? :eek:

Questa è una delle cose che più mi fa sganasciare... :lol: :lol:

C'è un tizio che ha comprato 5k di bond GM per farsi i soldi della crociera (un altro si deve prendere il macchinone, poi ci sono quelli della pensione pagata ecc. ecc. :lol: :lol:) e ha scelto il nick MastroCazzaro dicendo che lui di obbligazioni non ne capisce una sega (circostanza vera e comprovata dall'acquisto effettuato... :lol:) ... magari avrà letto il 3d di GM che aveva nel titolo "astenersi cazzari" e avrà tratto ispirazione...

Shark è convinto che sono io e lo investe di ogni sorta di contumelie... :lol: il tizio non capisce una mazza di tutta la faccenda e piglia pesci in faccia di continuo ... :lol: :lol:
 

METHOS

Forumer storico
Questa è una delle cose che più mi fa sganasciare... :lol: :lol:

C'è un tizio che ha comprato 5k di bond GM per farsi i soldi della crociera (un altro si deve prendere il macchinone, poi ci sono quelli della pensione pagata ecc. ecc. :lol: :lol:) e ha scelto il nick MastroCazzaro dicendo che lui di obbligazioni non ne capisce una sega (circostanza vera e comprovata dall'acquisto effettuato... :lol:) ... magari avrà letto il 3d di GM che aveva nel titolo "astenersi cazzari" e avrà tratto ispirazione...

Shark è convinto che sono io e lo investe di ogni sorta di contumelie... :lol: il tizio non capisce una mazza di tutta la faccenda e piglia pesci in faccia di continuo ... :lol: :lol:


bellissima questa:D:lol:
in questo periodo il post su gm di là sono l'unica cosa che mi tirano su il morale
 

paologorgo

Chapter 11
bellissima questa:D:lol:
in questo periodo il post su gm di là sono l'unica cosa che mi tirano su il morale

devo essere sincero, come credo la maggior parte delle persone che hanno un po' di investimenti, in questo momento prendo mazzate a destra e manca e forse dovrei essere un po' preoccupato (aggiungeteci che lavoro in un settore in via di estinzione... :D ).

Non ho mai riso tanto in vita mia... :lol:

Forse anche sul Titanic si divertivano, ma oggi devo ringraziare soprattutto il FOL perchè riesco a vivere la crisi con il sorriso sulle labbra, senza panico e con quel sano approccio che spero mi aiuti anche ad uscirne vivo, di sicuro di buon umore... :lol:
 

Imark

Forumer storico
tra un po' Shark lo accusa anche di essere il Mostro del Mugello, Topo Gigio e soprattutto il redattore dei bilanci GM, la persona che più fa del male alla sua amata azienda... :D :lol:

Fa troppo ridere: mi ricorda quel personaggio delle comiche di Buster Keaton che prendeva sempre la torta in faccia perché si trovava a passare di lì.... :lol: :lol:

PS: mi devo ricordare di chiedere a Maino qual'è il pianeta degli ingegneri... :lol:



Il pianeta Urano transita in modo positivo nel tema natale di General Motors sia azioni che obbligazioni. In effetti e' il pianeta della meccanica, dell'elettronica e dei tecnici in genere.

Avere sul proprio tema natale urano in posizione favorevole implica un ottima preparazione scientifica.

ORA GM A 9,60%

MR INGSILVIO
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Questa è una delle cose che più mi fa sganasciare... :lol: :lol:

C'è un tizio che ha comprato 5k di bond GM per farsi i soldi della crociera (un altro si deve prendere il macchinone, poi ci sono quelli della pensione pagata ecc. ecc. :lol: :lol:) e ha scelto il nick MastroCazzaro dicendo che lui di obbligazioni non ne capisce una sega (circostanza vera e comprovata dall'acquisto effettuato... :lol:) ... magari avrà letto il 3d di GM che aveva nel titolo "astenersi cazzari" e avrà tratto ispirazione...

Shark è convinto che sono io e lo investe di ogni sorta di contumelie... :lol: il tizio non capisce una mazza di tutta la faccenda e piglia pesci in faccia di continuo ... :lol: :lol:

qualcuno gliel'ho tirato pure io :-D:-D:-D:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto