OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

frankiemachine

Mr. Tentenna
iniziano le comiche

Mi farebbe piacere conoscere quel sottotroglodita che si e' permesso di chiudere il mio forum di finanza. Probabilmente deve essere un rimbambito che compra i bond a 110 e appena arrivano a 50 li vende.

miticoooooo!!!

Potrei sapere se hanno chiuso i bond gm 2013 e 2033 grazie.

ma come? un emulo del mago Otelma non sa nemmeno se hanno chiuso o meno??
ma che razza di mago è?? :wall:
 

Imark

Forumer storico
iniziano le comiche


miticoooooo!!!


ma come? un emulo del mago Otelma non sa nemmeno se hanno chiuso o meno??
ma che razza di mago è?? :wall:

In pratica ha dato del "bamba" ai moderatori... :lol: :lol:

Mi farebbe piacere conoscere
Mi farebbe piacere conoscere quel sottotroglodita che si e' permesso di chiudere il mio forum di finanza. Probabilmente deve essere un rimbambito che compra i bond a 110 e appena arrivano a 50 li vende.

Non mi piacciono le persone che agiscono senza alcuna motivazione ed inoltre in questo caso anche codardi che lanciano la pietra e si nascondono.


Dopo questo doveroso ,anche se non cortese, ammonimento contro ignoti passerei a parlare di finanza .
In questo momento l'azione gm sale del 7,55% . I bond sono stabili , ma in effetti subiscono un attrito di primo distacco superiore rispetto all'azione.
In effetti l'azione positiva e' iniziata come avevo pronosticato e certamente non si faranno attendere ulteriori guadagni.
Mi faro' sentire fra poco per la chiusura dei bond.

MR INGSILVIO
 

METHOS

Forumer storico
Ingsilvio è un grande. bisogna tutelarlo e proteggerlo come una specie in via di estinzione. Non pensavo che esistessero persone simili. eccezionale
 

osinod

Banned
incredibile credevo che voi stavate scherzando :eek::eek::eek:

invece tutto vero quell' intervento dell' ingegnere che ha dato dell' incapace al moderatore :eek::eek:


che c.oglione che sono stato a rimanere in quel forum cosi' tanto tempo :wall::wall::wall::wall::wall:


è roba da cottelengo:(:(
 

Users who are viewing this thread

Alto