OT: Topic del cazzeggio

iniziano le comiche

Mi farebbe piacere conoscere quel sottotroglodita che si e' permesso di chiudere il mio forum di finanza. Probabilmente deve essere un rimbambito che compra i bond a 110 e appena arrivano a 50 li vende.

miticoooooo!!!

Potrei sapere se hanno chiuso i bond gm 2013 e 2033 grazie.

ma come? un emulo del mago Otelma non sa nemmeno se hanno chiuso o meno??
ma che razza di mago è?? :wall:

iniziano le comiche

miticoooooo!!!

ma come? un emulo del mago Otelma non sa nemmeno se hanno chiuso o meno??
ma che razza di mago è?? :wall:

In pratica ha dato del "bamba" ai moderatori... :lol: :lol:

Mi farebbe piacere conoscere
Mi farebbe piacere conoscere quel sottotroglodita che si e' permesso di chiudere il mio forum di finanza. Probabilmente deve essere un rimbambito che compra i bond a 110 e appena arrivano a 50 li vende.

Non mi piacciono le persone che agiscono senza alcuna motivazione ed inoltre in questo caso anche codardi che lanciano la pietra e si nascondono.

Dopo questo doveroso ,anche se non cortese, ammonimento contro ignoti passerei a parlare di finanza .
In questo momento l'azione gm sale del 7,55% . I bond sono stabili , ma in effetti subiscono un attrito di primo distacco superiore rispetto all'azione.
In effetti l'azione positiva e' iniziata come avevo pronosticato e certamente non si faranno attendere ulteriori guadagni.
Mi faro' sentire fra poco per la chiusura dei bond.

MR INGSILVIO

Ingsilvio è un grande. bisogna tutelarlo e proteggerlo come una specie in via di estinzione. Non pensavo che esistessero persone simili. eccezionale

incredibile credevo che voi stavate scherzando :eek::eek::eek:

invece tutto vero quell' intervento dell' ingegnere che ha dato dell' incapace al moderatore :eek::eek:

che c.oglione che sono stato a rimanere in quel forum cosi' tanto tempo :wall::wall::wall::wall::wall:

è roba da cottelengo:(:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto