OT: Topic del cazzeggio (4 lettori)

fabriziof

Forumer storico

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
e naturalmente alemanno per onorare una sì illustre carriera gli dona una inutile medaglia a spese di noi romani...anche mia nonna ,gloriosa 103enne, ha già collezionato la sua quarta inutile targa a spese dei suoi concittadini:V


Lo ha anche nominato " Custode del Tevere". Non so se faccia curriculum.

Complimenti alla nonna.
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
In seguito all'inchiesta della Procura, la Banca d'Italia ha ritenuto che lo Stato del Vaticano non desse garanzia di una sufficiente trasparenza finanziaria e di un rispetto puntuale delle norme antiriciclaggio. Per questo motivo Palazzo Koch ha deciso di revocare l'autorizzazione a Deutsche Bank Italia, provvedimento che nulla ha a che fare con le pratiche e l'operatività dell'Istituto.

Il risultato dello scandalo? Un vero e proprio caos in Vaticano, che sta incontrando gravi difficoltà, sia per i pagamenti dei musei, che per la gestione della farmacia e di tutte le altre attività commerciali, oltre ovviamente alla scomodità di non avere un servizio POS attivo.

Che le chiavi di S. Pietro aprano anche le porte dei paradisi fiscali? :lol:
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
votate! votate! votate!
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    33,3 KB · Visite: 241

vais

Forumer storico
Non potevo non sgnalarlo

Dahttp://www.tzetze.it/2013/01/sesso-con-un-pupazzo-di-neve-ricoverato-con-il-pene-congelato.html :lol::DD:

BLACKBURN (GRAN BRETAGNA) – Sesso con un pupazzo di neve: Kenneth Guillespie, un senzatetto inglese di 64 anni è stato trovato mezzo nudo in strada, a Blackburn, dopo aver provato ad avere un rapporto sessuale con un pupazzo di neve.
Guillespie aveva il pene congelato. E’ stato portato subito in ospedale e i medici sono allibiti di fronte al loro “originale” paziente.
L’uomo, hanno raccontato dei testimoni a Busted in Acadiana, era solito ubriacarsi e gridare in mezzo alla strada. “Ma questa è la cosa più strana che gli sia successa”.
“Il congelamento del pene, hanno spiegato i medici, sembra una cosa divertente ma è invece una cosa seria. Può causare un’infezione e la cancrena, e persino richiedere l‘amputazione del membro”.
Guillespie però se l’è cavata. Adesso il timore è per come reagirà la comunità di Blackburn, cittadina del Lancashire.
“Se quello schifoso torna qui dopo quello che ha fatto non sarò responsabile della reazione della comunità”, ha detto Ian Jessoip, del Ramsgreave and Brownhill Community Security. “Molte persone hanno già detto di volerlo riempire di botte dopo quello che ha fatto al pupazzo di neve dei bambini”.







PER SAPERNE DI PIU'

Busted in Acadiana

LASCIA UN COMMENTO
COMMENTA SU FACEBOOK
Nome (obbligatorio)
 

vais

Forumer storico
Noi mandiamo all'estero i migliori cervelli d'italia e facciamo ritornare quello di Corona in italia.
Indovinate chi l'ha detto pochi minuti fa....:D:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto