OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
Ci vuole un decreto attuativo che precisi la faccenda. Comunque, ragazzi, in Italia non si può più fare nulla, è finita e sarà sempre peggio in futuro. Non è solo la finanza e il risparmio che stanno massacrando.

qualcosa si puo' fare alle prossime elezioni movimento cinque stelle in massa e andate a firmare per le liste altrimenti gli impediscono di presentarsi stan facendo una legge in parlamento per aumentare le firme pensa te che democrazia
 

il carcarlo

only etf
Ci vuole un decreto attuativo che precisi la faccenda. Comunque, ragazzi, in Italia non si può più fare nulla, è finita e sarà sempre peggio in futuro. Non è solo la finanza e il risparmio che stanno massacrando.

e poi ci danno dei pazzi quando ci mettiamo short sul mib....:D
cmq scherzi a parte, ogni volta che vengo in italia, al ritoeno sono sempre piu' demoralizzato......
oramai hanno tolto l' entusiasmo alle persone e ci hanno trasformati in zoombie.....
oramai ci hanno ridotti al punto che e' meglio non fare nulla perche' qualsiasi cosa tu faccia sei puntualmente bastonato.......

e' un peccato!!!! il piu' bel paese al mondo ridotto ad una fossa piena di liquame da una casta di ladri che meriterebbero la forca.....:sad::sad:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
beh avevo visto la puntata di report dove la Fornero diceva, al giornalista di rai3 che la intervistava, di non sapere che chi doveva ricongiungere i contributi tra pubblico e privato doveva pagare piu' di 200.000 €, l'aveva ringraziato dell'informazione e gli aveva detto che ora saputolo avrebbe risolto il problema.
Stamani leggo che chi deve ricongiungere i contributi (pagati in busta paga tutti i mesi), non pagherà nulla, basterà accontentarsi di una pensione al 60%!
http://www.investireoggi.it/fisco/ricongiunzione-contributi-gratuita-ma-pensione-ridotta-del-60/
NO COMMENT

Perché in entrambi i casi si tratta di pensioni calcolate col metodo retributivo.
Fatevi il calcolo col contributivo, che sarà applicato a me e a tutta la mia generazione, e vedrete dei numeri molto più brutti di così... :up:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
All' "importantissimo" vertice di ieri (dalle suorine) convocato da Monti per siglare il Patto d'Acciaio tra le varie anime centriste mancava Montezemolo : era alle Maldive. :up::lol:;)
 

Gaudente

Forumer storico
Ne ho presi tantissimi con scandenze 2027 o 2031 con prezzi bassi e rendimenti alti, appunto come investimento per una futura pensione, ho fatto bene o sbagliato ? sono a RISCHIO con una data cosi tanto lontana ? Li posso tenere e stare tranquilla o meglio venderli secondo voi ?

come avrete capito sono TUTTO il risparmio della mia vita !
Preparati a trascorrere la vecchiaia sui viali della circonvallazione :-o
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto