OT: Topic del cazzeggio (8 lettori)

Quoziente

Forumer attivo
Bhè, in realtà l'incarico era stato offerto a Dell'Utri
che ha rifiutato dicendosi contrario alle infiltrazioni dello stato nella mafia. :-o
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
ah, è una scimmia? pensavo fosse ahmadinejad...:-o
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    34,9 KB · Visite: 284

wartburg_12

forumer storico
Problemi con i Fondi ???

Vabbò, lo scrivo qui (OT ndr)

Per gli interessati : è quello che abbiamo concluso dopo aver sentito un rappresentante del fondo SIRIO :sad::sad: elogiare e sperticare in merito alla convenienza per noi poveri impiegati statali di aderire ....

Quando gli ho chiesto a quale società avrebbero subappaltato tale gestione mi ha detto 'noi non subbapaltiamo' !!! .... vabbò, poi ha aggiunto che si avvaloravano di una società tipo Pioneer MA non avevano ancora deciso QUALE !!!!!!:eek::eek::eek: si però i miei dinè li chiedevano subbbbbito !!

La nostra conclusione in merito a società che investirebbero i ns dinè in fondi di fondi di fondi ..... :D ci pare sia ben espressa qui : (scritto da Giuseppe Cloza, lo stesso autore de 'La Banca Bassotti' ndr)

La Lezione di Economia di Helga - Paperblog
 
Ultima modifica:

azetaelle

investitore(s)qualificato
giuro che se dopo il rimborso IMU e il condono tombale promette anche "Cchiù pilu per tutti" io lo voto! :clap:
...però Silvio, mi raccomando, roba buona come ai bei tempi di Arcore, mica vecchie carampane :D
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    110,3 KB · Visite: 211

Fernando'S

Forumer storico
ci vuole coraggio a comprare obbligazioni bancarie di sti tempi son piene di derivati e i soldi a fondo perduto dell era monti ,mussari ecc ecc son finiti.quando usciranno i bilanci reali ne vedremo delle belle
ma no dai...nessun problema !
non c'è piu' pericolo...:up:
....Berlusconi ha promesso di restituire a gli italiani i soldi persi in borsa...
stai tranquillo !!
 

Users who are viewing this thread

Alto