OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

wartburg_12

forumer storico
Nani !!!!!

Ah però, ha un nome che NON è una garanzia nel suo sport .. invece ... :up::up::up:

Allegati

• Schermata 2014-03-30 a 12.17.46.png
    Schermata 2014-03-30 a 12.17.46.png
    179,4 KB · Visite: 214

wartburg_12

forumer storico
:)-(

Per chi di Voi ancora non lo sapesse .... :sad::sad::down::down::wall::wall:

Pieno di benzina? Si paga la commissione
Dal 1 aprile chi fa il pieno di benzina deve pagare una commissione in caso di utilizzo di bancomat o carta di credito: l'utenza non è stata però avvisata.

Quando si parla di Agenda Digitale si pone spesso l’accento sulla necessità di favorire e stimolare la penetrazione dei pagamenti elettronici. Da PayPal a qualsiasi altro tipo di trasferimento digitale di denaro (Bitcoin compreso, eventualmente), il problema è finora stato anzitutto culturale, ma anche legislativo e organizzativo. In questo contesto va però ad incastonarsi la notizia di queste ore, urlata dall’allarme firmato Adiconsum: non solo i pagamenti elettronici altro non sono se una sorta di chimera del futuro, ma l’Italia sembra voler fare un passo indietro tornando addirittura a limitare quelli che sono i pagamenti con carta di pagamento (in particolare Bancomat e carte di credito).

Meglio evitare di sognare pagamenti con NFC o immaginare come potrebbe essere la stazione di servizio del futuro, perché il presente recita una storia dal gusto ben più amaro di quella che vorrebbe veder tracciata l’innovazione tecnologica. La realtà è quella di un passo indietro improvviso che porta a carico degli utenti una commissione su ogni pieno di benzina effettuato, scoraggiando così l’utilizzo della carta di pagamento in favore del denaro contante. Proprio quel denaro contante che si vorrebbe tentare di arginare in favore della lotta al nero e all’evasione fiscale, insomma, torna a essere la base di pagamento per chi preferisce evitare, in tempi di vacche magre, di regalare commissioni laddove già bastano le accise per farsi del sangue amaro.

qui la notizia :
Pieno di benzina? Si paga la commissione | Webnews
e anche qui :
ZEUS News - Notizie dall'Olimpo informatico

p.s. c'è il riferimento al Il decreto 51 del 14 febbraio 2014 ... cioè questo :
Gazzetta n. 75 del 31 marzo 2014 - MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
.. = NON dovrebbe essere un pesce d'aprile .... :sad::sad::sad:

Allegati

• Selezione_011.jpeg
    Selezione_011.jpeg
    40,7 KB · Visite: 198
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
:lol: Ps.Sono ancora concentrato..voglio superare quota 97..:D

32:up:
Ultimamente ci sono problemi con le Depositarie,ieri dopo 1 settimana in Akros(sono sempre stati i migliori sull'accredito cedole)mi hanno accreditato la cedola Gaz729..e ho dovuto penare un bel pò

Sarà il primo maggio ,anch'io aspetto ancora cedola buenos aires 2020

Sul resto del tuo messaggio brava Juve :bow:.Purtroppo il nostro allenatore deve ancora maturare ,prima accusa le squadre di non schierare la formazione migliore con la Juve poi si liquefà con il Catania :down:Speriamo che domenica sia una serata tranquilla.

Topgun1976

Guest

Sul resto del tuo messaggio brava Juve :bow:.Purtroppo il nostro allenatore deve ancora maturare ,prima accusa le squadre di non schierare la formazione migliore con la Juve poi si liquefà con il Catania :down:Speriamo che domenica sia una serata tranquilla.
Grazie,questo ti fà onore:up:
Per te un pò mi dispiace,fare la stagione migliore di sempre e trovare una Squadra che stà stracciando record su record,fà incaxxare,però cosi và il calcio.
Riguardo a Garcia,nelle ultime giornate è caduto in modo ridicolo..quando ormai non c'era speranza,non vorrei si sia romanizzato..:up:
Cmq se volete incassare Pjanic e Benatia li prendiamo volentieri..:D

Ps.Ma lo stadio lo faranno per davvero?(ricordo che per fare partire i lavoro dello Jstadium ci sono voluti 15 anni..)

Ultima modifica di un moderatore:

fabriziof

Forumer storico
Grazie,questo ti fà onore:up:
Per te un pò mi dispiace,fare la stagione migliore di sempre e trovare una Squadra che stà stracciando record su record,fà incaxxare,però cosi và il calcio.
Riguardo a Garcia,nelle ultime giornate è caduto in modo ridicolo..quando ormai non c'era speranza,non vorrei si sia romanizzato..:up:
Cmq se volete incassare Pjanic e Benatia li prendiamo volentieri..:D

Ps.Ma lo stadio lo faranno per davvero?(ricordo che per fare partire i lavoro dello Jstadium ci sono voluti 15 anni..)

Garcia ha fatto un miracolo se pensi ai due anni da cui venivamo ,però ha dei limiti .Comunque noi siamo abituati a essere secondi,pensa a quando ci siamo suicidati in casa con la Sampdoria all'epoca di Ranieri,fece più male quella.

Topgun1976

Guest
Garcia ha fatto un miracolo se pensi ai due anni da cui venivamo ,però ha dei limiti .Comunque noi siamo abituati a essere secondi,pensa a quando ci siamo suicidati in casa con la Sampdoria all'epoca di Ranieri,fece più male quella.

Ricordo il suicidio contro la Samp di Pazzini e Cassano.Con quel magnifico gol di Vucinic contro il Catania..

warren baffo

Forumer storico

scusate OT
IMHO garcia e la roma hanno perso a catania per non fare vincere e festeggiare la juve sul campo dell'olimpico nello scontro diretto davanti ai loro tifosi.
scelta loro o di un qualche capoultrà :(

Myskin

Forumer stoico
scusate OT
IMHO garcia e la roma hanno perso a catania per non fare vincere e festeggiare la juve sul campo dell'olimpico nello scontro diretto davanti ai loro tifosi.
scelta loro o di un qualche capoultrà :(

ovvio, la partita l'ho vista...roma molle molle e le dichiarazioni pre-partita di garcia :rolleyes:
comunque un campionato mediocrissmo, dai come si fa a fare 100 punti? :down:
e la roba peggiore è che i gobbi sono gli unici ad avere i danè quindi campionato chiuso per altri anni

Users who are viewing this thread

Alto