OT: Topic del cazzeggio

Ne ho prese anch'io un pò. Avevo un pò di liquidità dalla vendita di Groupama.

Per il resto $ a 1,393.:eek::eek:

Siamo sempre più alla follia, ma ci adeguiamo. Sopra 1,4 sposto tutto il pft in $..:lol::lol:
Il problema è dove P i $,non si possono tenere per 7 gg lavorativi consecutivi sul cc
scusate OT
IMHO garcia e la roma hanno perso a catania per non fare vincere e festeggiare la juve sul campo dell'olimpico nello scontro diretto davanti ai loro tifosi.
scelta loro o di un qualche capoultrà :(
No,con la vittoria di ieri sull'Atalanta avremmo vinto matematicamente prima di Roma a prescindere

ovvio, la partita l'ho vista...roma molle molle e le dichiarazioni pre-partita di garcia :rolleyes:
comunque un campionato mediocrissmo, dai come si fa a fare 100 punti? :down:
e la roba peggiore è che i gobbi sono gli unici ad avere i danè quindi campionato chiuso per altri anni

I gobbi hanno costruito uno stadio di Proprietà(fatti non parole,unici in italia),e stanno costruendo la Continassa..

Qui in Italia non capiscono che senza stadi di proprietà le squadre non hanno futuro.

I gobbi hanno costruito uno stadio di Proprietà(fatti non parole,unici in italia),e stanno costruendo la Continassa..

Qui in Italia non capiscono che senza stadi di proprietà le squadre non hanno futuro.

sì, bravi, lungimiranti...l'unico vostro problema è la poca competitività del campionato nostrano... però se non vendete nessuno della squadra-base e se comperate bene potete dire la vostra anche in eu

Sapete che venerdì alle 13.40 su Radio2 andrà in onda la nuova puntata di Sold Out con la splendida e bravissima Malika Ayane? Vi consiglio di non perdervela! http://www.soldout.rai.it/

Elezioni !!!!

Tutti pronti per le elezioni del 25 maggio ????

Ho trovato questa immagine che .. non è male ... :D:D:D

Allegati

• 14 - 1.jpg
    14 - 1.jpg
    7 KB · Visite: 132
Con BIM venduto su Londra OTC 600 K Banca Marche Lt 2 2017 prezzo 75,75/100
lunga trattativa abbassato il prezzo alla primo tentativo per 1300 K fino a 74,885 ...chiusa la vendita dopo trattativa in chat a 75,75/100 per appunto solo 600K

resto liquido

Poiché nulla lasciava presagire la tua scelta nei precedenti post questa la devi spiegare .neanche un cinquantino ti volevi lasciare?

Poiché nulla lasciava presagire la tua scelta nei precedenti post questa la devi spiegare .neanche un cinquantino ti volevi lasciare?

Semplice ...ho guardato la capitalizzazione di Popolare Etruria 175 milioni per 175 sportelli ...e le azioni in continuo calo da settimane ...poi ho riguardato il buco di Banca Marche circa 800 milioni forse 1000 senza immobili perchè ceduti al fondo Conero e con 320 sportelli ...e mi è venuto qualche dubbio ...quando mi vendono i dubbi allora me li devo togliere e per non saper ne leggere ne scrivere ho ceduto quello che il mercato assorbiva ...domani è un altro giorno

da quando hanno toccato gli 80 circa 45 giorni fà la voglia di vendere era tanta ...ma non volevo/potevo vendere ad un fratello bancamarchista NO MAI e poi MAI e cosi da pochi giorni su BIM in OTC non faccio l'infame con nessuno ma solo un rapporto esclusivo con la controparte ISTITUZIONALE ...

LO Sò CI HO RIMESSO TANTI SOLDI MA SON FATTO COSI NON RIESCO A FO.TT.ERE UN FRATELLO NON SONO UN CAINO

Semplice ...ho guardato la capitalizzazione di Popolare Etruria 175 milioni per 175 sportelli ...e le azioni in continuo calo da settimane ...poi ho riguardato il buco di Banca Marche circa 800 milioni forse 1000 senza immobili perchè ceduti al fondo Conero e con 320 sportelli ...e mi è venuto qualche dubbio ...quando mi vendono i dubbi allora me li devo togliere e per non saper ne leggere ne scrivere ho ceduto quello che il mercato assorbiva ...domani è un altro giorno

da quando hanno toccato gli 80 circa 45 giorni fà la voglia di vendere era tanta ...ma non volevo/potevo vendere ad un fratello bancamarchista NO MAI e poi MAI e cosi da pochi giorni su BIM in OTC non faccio l'infame con nessuno ma solo un rapporto esclusivo con la controparte ISTITUZIONALE ...

LO Sò CI HO RIMESSO TANTI SOLDI MA SON FATTO COSI NON RIESCO A FO.TT.ERE UN FRATELLO NON SONO UN CAINO

Caro Russia..

Ho capito la tua view, ma non sono d'accordo..

Chi ti ha detto che se avessi venduto a un fratello bancamarche, l'avresti "fott.tu.to"?! Magari un mese la ritrovavi a 90 e il fott.tu.to non era certo lui..:D:D

Con simpatia.. E complimenti per il gain. Io pensavo quasi di rientrare con questi prezzi..:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto