fabriziof
Forumer storico
Semplice ...ho guardato la capitalizzazione di Popolare Etruria 175 milioni per 175 sportelli ...e le azioni in continuo calo da settimane ...poi ho riguardato il buco di Banca Marche circa 800 milioni forse 1000 senza immobili perchè ceduti al fondo Conero e con 320 sportelli ...e mi è venuto qualche dubbio ...quando mi vendono i dubbi allora me li devo togliere e per non saper ne leggere ne scrivere ho ceduto quello che il mercato assorbiva ...domani è un altro giorno
da quando hanno toccato gli 80 circa 45 giorni fà la voglia di vendere era tanta ...ma non volevo/potevo vendere ad un fratello bancamarchista NO MAI e poi MAI e cosi da pochi giorni su BIM in OTC non faccio l'infame con nessuno ma solo un rapporto esclusivo con la controparte ISTITUZIONALE ...
LO Sò CI HO RIMESSO TANTI SOLDI MA SON FATTO COSI NON RIESCO A FO.TT.ERE UN FRATELLO NON SONO UN CAINO
Perché fottere un fratello?anche se comprava un pochino più alto alla fine avrebbe preso 100 .o no?non ti capisco ,dì piuttosto che non ci credi neanche tu .eppure fino a ieri prospettavi futuro roseo in breve tempo.oggi scopri che banca marche é da vendere a 75.boh...comunque affari tuoi ,perlomeno paghi solo il 20% di plus