OT: Topic del cazzeggio

https://www.youtube.com/watch?v=tZhqltbR3Dk

...Quanto tempo abbiamo ancora ?...

circa 10 minuti ...

...esattamente sono otto ...

...giusto il tempo per l'ultima mano ...

...certo che è difficile giocare senza fiches ...

certo come fai ?

...facciamo i conti ? ...

Dammi altre 150 Poste

150 poste per giocare 8 minuti ....

Perche ? Non è previsto dal regolamento , c'è qualcuno che non crede che ho i soldi ? ...

...Scusa ma è una cifra enorme con quello che hai già perso ...

...Tu non ti preoccupare Dammi 150 poste ...

Lascialo giocare scusa non è mica un bambino gli vorrai dare la possibilità di rifarsi di qualcosa ...

Non sò neanche se ci arriviamo , io non credevo che avremmo giocato ste cifre eh....

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    690,7 KB · Visite: 334
...Ora stiamo partendo per la valle oscura della Morte ...dove guarderete le spalle all'uomo che vi stà accanto come lui guarderà le vostre ...

...abbiamo raggiunto la posizione grazie a competenza precisione ed audacia a questo dobbiamo aggiungere la risolutezza ...

...Tutte le persone in grado di brandire una spada sono state mandate nell'armeria...

...Ciao John sai già che ci stiamo avvicinando ormai mancano un paio di giorni ...

...Ci troviamo ad affrontare la più spaventosa delle prove ....

https://www.youtube.com/watch?v=cUiNah404X0

Mulino bianco ...

CAZZAROLA !!!! adesso (meglio tardi che mai ...) ho capito perchè mi hanno detto da tempo di lasciar perdere le azioni Barilla !!! :eek::eek:

Acquisti nel 2002
la Repubblica/economia: Barilla acquista la Kamps per 1,83 miliardi di euro

Vendita nel 2010 ... ad un altro price !!! = UN AFFARONE !!!! :wall::wall:
Barilla cede le panetterie Kamps - Il Sole 24 ORE

ma .... leggendo i prices di acquisto e vendita mi chiedo : QUANTI 'Biscottoni' (v. Mulino Bianco ) deve vendere Barilla ??? :eek::eek::eek:

Ma soprattutto : COME paga Banderas ????????????????? :cool::cool::cool:

https://www.youtube.com/watch?v=qsxw4R33VBc

... Un abbraccio a tutti i lavoratori

... :D

In attesa di sapere se gli squallidi speculatori di sub BdM verranno puniti o la sfangheranno...

... Io mi porto avanti... Con il lavoro ... dovessero rasare l erba e il mio capitale...se salta l accordo FONSPA... Meglio perdere tutto finché si è in allegria e relax... Almeno questo mese non me lo ciula più nessuno... ;)

la vita è troppo breve e i soldi non bastano mai... Salvo finirli... allora te li fai bastare :D

Rispetto alle foto di un anno fa la pelata è avanzata di brutto e mi sembri più vecio..

Sono gli effetti degli ALL IN?:D
1823791d1384594320-russiabond-lultima-pazzia-banca-marche-subordinato-lt-2-isin-xs0302580880-otc-2017-20131116_104046.jpg

Ultima modifica:
Rispetto alle foto di un anno fa la pelata è avanzata di brutto e mi sembri più vecio..

Sono gli effetti degli ALL IN?:D
1823791d1384594320-russiabond-lultima-pazzia-banca-marche-subordinato-lt-2-isin-xs0302580880-otc-2017-20131116_104046.jpg

:lol:

... In effetti li avevo 1 anno di meno ma ero a taglio quota zero... Adesso ho cambiato look... Voglio farmi la coda di " capelli"...

... Ci vorrà almeno 1 anno ancora

Lì era ottobre 2013

...russianbond " l ultima pazzia"

Avevo "solo" 1400 k di banca Marche... Adesso ne ho 1700 k più 430 k di bes 2035..

Li avevo leva per 290 k circa adesso per 685k circa

Li ero in villaggio turistico per sette giorni... Qui Isola di Maldiviani d. o. c. 100%... Con tanto di moschea e vita reale usi e costumi... Divieto di alcool ... Non lo trovi nella Isola... MALDIVE LOW COST resto 28 notti...

... Li non si sapeva che poteva accadere era un mistero poteva accadere di tutto...
Qui abbiamo le idee chiare...

Tra 4 settimane è tutto finito

2 strade... Una dritta giù ALL inferno l'altra su dritta in paradiso...

... Solo da poco permettono ai Maldiviani di gestire guesthouse...

Si apre piùrricordo un mondo nuovo....
anche per noi... Per vedere poi la vita reale... Non quella dei villaggi in mano alle società americane arabe dei super ricchi... Logicamente hai vedi i lati negativi la vita reale qui è fatta di raccolta indifferenziata trattano l ambiente a quazzo... Parte dell Isola non è molto presentabile... Inimmaginabile... Per uno abituato ad atterrare a Male ed essere portato direttamente in villaggio turistico... Poi a seguire... Ti raccontano un po i loro progetti come era con il vecchio governo le prospettive con il nuovo

Io vedrei bene un business di raccolta differenziata... :D e riciclaggio materiali...

Per ora lo faccio in Italia con BdM...

Speriamo non sia l ultima attività... ;)

Allegati

• 20141016_062247.jpg
    20141016_062247.jpg
    2 MB · Visite: 152
  • 20141016_060847.jpg
    20141016_060847.jpg
    3,4 MB · Visite: 140
solo topless???:eek:

... Magari:lol:

... Vestite... Qui son mussulmani e non sei in un villaggio vivo tra loro... Moschea... Chador per le donne... Niente birra o alcolici... Porca tr. oi. a ma lo sapevo prima di partire... :D

Ieri sera c'era discoteca in spiaggia era fortissimo vedere le locali donne ballare con il chador... In testa il viso si vedeva tutto il resto dovevi immaginarlo :D

Piùtardi ti mostro delle kikke che non ci credi ... Qui intorno aALL isola nella parte nascosta... Very Maldive... La vita reale che fanno qui i locali... ;)

Bikini solo nel pezzo di spiaggia per turisti... Altre aree vietato :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto