OT: Topic del cazzeggio

Studio legale De Brauw Blackstone Westbroek Banche e banche JPMorgan e ABN Amro sono abilitati a sorvegliare la vendita. Il mese scorso è stato annunciato che la società di investimento CVC Capital è un candidato per l'assicuratore. Jeroen Dijsselbloem Ministro delle Finanze aveva saputo allora che come tale esclude qualsiasi parte che intende offrire. SNS REAAL e l'ASR anche nazionalizzata

http://www.overfusies.nl/sns-reaal-start-voorbereidingen-verkoop-activiteiten

Grande Argentina..(pensa cosa mi tocca dire:lol:)

Ieri sera ho tifato leggermente x i ladroni..Daltronde pensare che quel fesso di Dj potesse godere di un'eventuale finale non era ammissibile..

quanti post di seghe mentali su BDM, guardate i numeri fate prima a capire ,spero che siete consapevoli che state giocando sul rosso e nero

ogni 10 post con il tic tac mi devi offrire un bombolone alla crema il pathos non è gratis............:D

Dai sentenza sono anni che postavi tic e tac sui btp che non sei manco riuscito a comprarli tanto sono saliti....

Tic tac

Saluti

signori,
da oggi cessano le mie attività di trading:
la mia banca mi ha fatto trovare 13 mln sul conto, ora vado a ritirare e sparisco in qualche paradiso esotico per un po' - se ci riesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto