drbs315 Forumer storico 20 Maggio 2014 #5.121 drazenpetrovic ha scritto: ...e Politi...Buy Landi e poco altro.Ciao. Clicca per allargare... Sabatini pure, ha fatto quello che poteva (e almeno, di solito, si sbatteva). Il resto... a calci in...
drazenpetrovic ha scritto: ...e Politi...Buy Landi e poco altro.Ciao. Clicca per allargare... Sabatini pure, ha fatto quello che poteva (e almeno, di solito, si sbatteva). Il resto... a calci in...
fabriziof Forumer storico 21 Maggio 2014 #5.122 Topgun1976 ha scritto: Ieri ho venduto quelle prese a 97,6 a 98,6 con Iw Clicca per allargare... Sei diabolico... Ot :Luis Enrique al Barcellona ,ditemi che non é vero
Topgun1976 ha scritto: Ieri ho venduto quelle prese a 97,6 a 98,6 con Iw Clicca per allargare... Sei diabolico... Ot :Luis Enrique al Barcellona ,ditemi che non é vero
Topgun1976 Guest 21 Maggio 2014 #5.123 fabriziof ha scritto: Sei diabolico... Ot :Luis Enrique al Barcellona ,ditemi che non é vero Clicca per allargare... è ufficiale da lunedi...Sono Masochisti..
fabriziof ha scritto: Sei diabolico... Ot :Luis Enrique al Barcellona ,ditemi che non é vero Clicca per allargare... è ufficiale da lunedi...Sono Masochisti..
DinoP life is good 22 Maggio 2014 #5.124 drazenpetrovic ha scritto: ...e Politi...Buy Landi e poco altro.Ciao. Clicca per allargare... quando ti leggo non posso dimenticare che ho conosciuto la madre di Drezen a Zagabria qualche tempo dopo la morte del figlio.
drazenpetrovic ha scritto: ...e Politi...Buy Landi e poco altro.Ciao. Clicca per allargare... quando ti leggo non posso dimenticare che ho conosciuto la madre di Drezen a Zagabria qualche tempo dopo la morte del figlio.
apaci2 Ad bestias 27 Giugno 2014 #5.125 NIRP Strikes: Spain To Create Tax On Bank Deposits | Zero Hedge Patrimoniali a go go La follia sta raggiungendo nuove vette... Considerando che il nostro bollo sul DT è praticamente la stessa cosa... Meglio non aggiungere altro
NIRP Strikes: Spain To Create Tax On Bank Deposits | Zero Hedge Patrimoniali a go go La follia sta raggiungendo nuove vette... Considerando che il nostro bollo sul DT è praticamente la stessa cosa... Meglio non aggiungere altro
Rottweiler Forumer storico 10 Luglio 2014 #5.126 Topgun1976 ha scritto: ............. ................ ............... Col debito rispetto è come se gli Agnelli fallissero su 2 piedi ..dai Clicca per allargare... Se fallissero gli Agnelli credo che quelle finanziarie sarebbero le ultime tra le tue preoccupazioni...
Topgun1976 ha scritto: ............. ................ ............... Col debito rispetto è come se gli Agnelli fallissero su 2 piedi ..dai Clicca per allargare... Se fallissero gli Agnelli credo che quelle finanziarie sarebbero le ultime tra le tue preoccupazioni...
Topgun1976 Guest 10 Luglio 2014 #5.127 Rottweiler ha scritto: Se fallissero gli Agnelli credo che quelle finanziarie sarebbero le ultime tra le tue preoccupazioni... Clicca per allargare... Tranquillo che non falliranno mai..Per la mia gioia
Rottweiler ha scritto: Se fallissero gli Agnelli credo che quelle finanziarie sarebbero le ultime tra le tue preoccupazioni... Clicca per allargare... Tranquillo che non falliranno mai..Per la mia gioia
fabriziof Forumer storico 10 Luglio 2014 #5.128 Topgun1976 ha scritto: Tranquillo che non falliranno mai..Per la mia gioia Clicca per allargare... Pare che la Juve lascerà il campionato italiano per iscriversi alla MSL
Topgun1976 ha scritto: Tranquillo che non falliranno mai..Per la mia gioia Clicca per allargare... Pare che la Juve lascerà il campionato italiano per iscriversi alla MSL
Topgun1976 Guest 10 Luglio 2014 #5.129 fabriziof ha scritto: Pare che la Juve lascerà il campionato italiano per iscriversi alla MSL Clicca per allargare... ALmeno cosi forse vincereste qlc... Non sò se ti sei accorto noi stiamo facendo il mercato 2015...
fabriziof ha scritto: Pare che la Juve lascerà il campionato italiano per iscriversi alla MSL Clicca per allargare... ALmeno cosi forse vincereste qlc... Non sò se ti sei accorto noi stiamo facendo il mercato 2015...
fabriziof Forumer storico 10 Luglio 2014 #5.130 Topgun1976 ha scritto: ALmeno cosi forse vincereste qlc... Non sò se ti sei accorto noi stiamo facendo il mercato 2015... Clicca per allargare... Siamo tifosi di squadre con padroni americani ,gli agnelli ormai sono italiani solo di nome
Topgun1976 ha scritto: ALmeno cosi forse vincereste qlc... Non sò se ti sei accorto noi stiamo facendo il mercato 2015... Clicca per allargare... Siamo tifosi di squadre con padroni americani ,gli agnelli ormai sono italiani solo di nome