OT: Topic del cazzeggio

Sulla Grecia come su tutte le altre tradate ...la verità è sempre la solita

chi non fà ma chiacchiera e basta rosica e sta male per i gain degli altri

Io da giugno 2014 a dicembre 2014 avevo accumulato un loss su vari bonds di circa 170k euri e regolarmente l ho pubblicato e postato

Quando ho chiuso su bdm 2.0 poco piu di 5 mesi ho fatto 280 k lordi e l ho postato

Su grecia 2015 ho toccato un loss massimo rekord di 320 k ( per ora :D )in poche settimane e l ho postato

questo è il mio modo trasparente totale di mostrare tutti i trade
puo dare fastidio ad un rosicone che mostri i gain ma quando fai fuori il 42% dico ripeto 42% del mio patrimonio cash e lo mostri

nkn capisco perché mettere in dubbio le operazioni ...se poi si mettono in dubbio le operazioni
bisognerebbe spiegare al mercato ...OTC in quel caso ...
Come mai ...il 27 febbraio 2015 non si trovava piu un bid su banca marche

alla sera postai gli eseguiti di vendita

forse i miei potenti mezzj riescono a truccare un mercato di un bonds con 180 milioni di euro di outstanding

forse uso photoshop per alterare il mercato reale i book dei market Maker

I prezzi reali su bloomberg ...:D :D :D

fanno bene alcuni miei amici trader che hanno fatto negli ultimi mesi ( alcune centinaia di migluaia di euro di gain )

a latitare dai forum ormai postano a singhiozzo...

;) io non sono Gesù ma tenetevi il vostro BARABBA

Russia...non vedo perchè devi preoccuparti di certi soggetti...direi che nessuno mette in dubbio le tue tradate....come ti dissi io su un personaggio come te ci farei un docu-film...
Anzi, il fatto che tu dichiari anche le perdite fa di te...un esempio da non seguire :D (come tu stesso dici:D)

Se pensi al passato lavori male imho ... i conti li devi fare a fine anno e giorno per giorno per prendere le decisioni più giuste di trading .... Se io guardassi al passato mi adagerei sugli allori avendo quadruplicato il capitale...
Ti auguro di rifarti con gli interessi ....

posso farti una domanda? Da quanto tempo sei sui mercati?
Perchè entrando dopo il 2010 era un vincere facile..... C'erano opportunità di gain (e rischio) mostruose su tutto, e tutto è andato bene per (quasi) tutti. Ricordo Dexia, Porto, Irlanda...i BTP....i sub bancari...però basta essersi beccati un default Argentina...un Lehaman...o semplicemente leggersi il primo post di questo thread o chiedere a tutti gli amici della Gracia pre 2010 per capire che se fosse così facile Russia avrebbe la Ferrari da 15 anni e si sarebbe comprato mezza Olgettina...:)

Per capire chi ha troppo q e chi troppo poco, devi vedere le statistiche dei professionisti, reperipibili online, cioè di persone, compagnie, fondi che fanno del mercato il loro mestiere con gli strumenti giusti. Se il rendimento del singolo, che non possiede competenze/strumenti tecniche specifiche o non ne fa un mestiere 24h, lo supera, significa che è animato dal solo q, che sicuramente fa spesso, non sempre rosicare, perchè la fortuna sfacciata appare a volte come un'ingiustizia nei propri confronti. Ora è vero che chi ha q guadagna bene, ma è anche vero che è in balia di un'onda di cui non si rende conto e l'eccesso di fortuna può portarlo a sottovalutare il rischio e fare il botto. Almeno per quanto mi riguarda, quelle poche volte che ho avuto fortuna (e siccome non ne sono munito la so distinguere bene dal calcolo) i soldi non li ho mai ri-giocati.

P.S. Non so quale sia il lavoro di Siria, ovviamente, ma per fortuna per regolarsi ci sono le statistiche.

Ultima modifica:
Per capire chi ha troppo q e chi troppo poco, devi vedere le statistiche dei professionisti, reperipibili online, cioè di persone, compagnie, fondi che fanno del mercato il loro mestiere con gli strumenti giusti. Se il rendimento del singolo, che non possiede competenze/strumenti tecniche specifiche o non ne fa un mestiere 24h, lo supera, significa che è animato dal solo q, che sicuramente fa spesso, non sempre rosicare, perchè la fortuna sfacciata appare a volte come un'ingiustizia nei propri confronti. Ora è vero che chi ha q guadagna bene, ma è anche vero che è in balia di un'onda di cui non si rende conto e l'eccesso di fortuna può portarlo a sottovalutare il rischio e fare il botto. Almeno per quanto mi riguarda, quelle poche volte che ho avuto fortuna (e siccome non ne sono munito la so distinguere bene dal calcolo) i soldi non li ho mai ri-giocati.

P.S. Non so quale sia il lavoro di Siria, ovviamente, ma per fortuna per regolarsi ci sono le statistiche.

eh, oggi il migliore è implacabile...osserva ed agisce immediatamente :D!!!

eh, oggi il migliore è implacabile...osserva ed agisce immediatamente :D!!!

C' è almeno un altro forum, ma non finanziario, americano, che conosco, in cui esistono modalità d'uso da parte degli utenti che evitano contemporaneamente sia l'uso dei moderatori che l'evento troll, certo, non so se chi ospita il forum qui o in altri posti possa garantire un servizio del genere, magari, anzi sicuramente, è proprio un fatto di software.

Tra l'altro il famoso "ignore" che funziona ovviamente solo quando sei connesso e non funziona con i quote, è perfettamente inutile.

Ultima modifica:
C' è almeno un altro forum, ma non finanziario, americano, che conosco, in cui esistono modalità d'uso da parte degli utenti che evitano contemporaneamente sia l'uso dei moderatori che l'evento troll, certo, non so se chi ospita il forum qui o in altri posti possa garantire un servizio del genere, magari, anzi sicuramente, è proprio un fatto di software.

Tra l'altro il famoso "ignore" che funziona ovviamente solo quando sei connesso e non funziona con i quote, è perfettamente inutile.

Sono incuriosito: come funziona?
Finora conoscevo soltanto 3 modalità:
1. libera, chiunque scrive cosa vuole
2. filtrata, tutti i post prima di venir pubblicati vengono letti
3. moderata, i mod leggono qua e là seguendo un processo stocastico (;)) e intervengono su segnalazione

Sono incuriosito: come funziona?
Finora conoscevo soltanto 3 modalità:
1. libera, chiunque scrive cosa vuole
2. filtrata, tutti i post prima di venir pubblicati vengono letti
3. moderata, i mod leggono qua e là seguendo un processo stocastico (;)) e intervengono su segnalazione

in linea teorica si potrebbe avere l'opzione social community. Gli utenti acquisiscono una sorta di seniority (un po come il punteggio del FOL) e in base a questo votano il ban dei troll. La vedo però molto dura per la presenza di "partiti", gruppi antagonisti, ecc....

Users who are viewing this thread

Back
Alto