OT: Topic del cazzeggio

Non so se questo forum possa fare il quote crossthread, ma io faccio sempre copia incolla.
Siccome volevo rispondere a te qui sul cazzeggio ho fatto copia/incolla.

mi chiedo...in questo thread c'è l'OT?

Migliore, se vado OT nell'OT mi banni lo stesso? :lol:

Perchè -*- fa + quindi....

Beh il sistema non lo posso conoscere, su mia domanda mi dissero che la logica era segreto industriale, ovviamente, ma fa interagire alcune delle funzioni già presenti sui forum, che in generale sono "separate" come l'approva/disapprova ai post, la reputazione dell'utente o del thread, la frequenza di post e la frequenza di approva/disapprova.
Per esempio, operativamente, prima di rispondere ad un post bisogna obbligatoriamente cliccare su un approve/disapprove, come quando ci si iscrive ad un thread (l'unico modo per postare) da cui ci si può cancellare e/o lasciare un disapprove.
Anche il thread viene chiuso in automatico.
La durata del ban credo dipenda sempre dai parametri di cui sopra e mi pare max 1 anno.

P.S.

Ah, dimeticavo, c'è anche una funzione fichissima che invece del ban diretto semplicemente ti rallenta l'immisione del post, cioè uno clicca e la finestrella dice: hai ricevuto tot disapprove, quindi non puoi postare per tot minuti.

Dittatura della maggioranza?

noiosissimi eseguiti: benvenuti!

Risposta retorica (io sono un tipo "operativo", senza parlare 24 ore al giorno di noiosissimi esibizionismi di eseguiti).

Se Dragasakis parla ogni 4 giorni di "referendum", mi faccio delle domande operative.

L'altissima strategia politica la lascio ad altri.

Non concordo. E' molto utile vedere quello che un bravo trader fa (mettendoci la faccia/l'avatar), credo più utile di quello che dice.
Buona mattinata, Giuseppe

OT

Non concordo. E' molto utile vedere quello che un bravo trader fa (mettendoci la faccia/l'avatar), credo più utile di quello che dice.
Buona mattinata, Giuseppe

Mi costringi all'OT :)

Concordo.
Un mio vecchio motto è "l'operatività prima di tutto. Niente dopo l'operatività".

E' l'esibizionismo dell'eseguito che porta ad una distorsione della funzione (che in sè è utile) e a parlarsi addosso.

Idem l'"alta strategia politica" : utile parlare di politica (con riflessi operativi) , ma la strategia politica fine a se stessa è OT. A quel punto mi rileggo Max Weber.

Io , ad esempio, e non voglio polemizzare, ho fatto una domanda "operativa" sul referendum.
Gli strateghi prescindonoi dalla parte operativa e iniziano ad interrogarsi se è meglio oppure no per Tsipras etc etc
Sono considerazioni interessanti , ma OT (si potrebbe aprire un 3d apposito)

sul forte rimbalzo si può notare che mantengo tutta la posizione addirittura i giorni scorsi come già postato ho messo in gico anche le cedole con acquisto della 2034 per 100K a 52/100 ...per ora azzeccato l'ultimo ingresso che porta ad una media discreta sulla 2034 di pmc

2034 in "risveglio" anche sul LUX ...

recuperati oltre 200K ...(di loss ) in una settimana

e chi vivrà vedrà ;)

target : accordo interinale ...grande accordo giugno ....quantitative easing ...

Allegati

• 22.PNG
    22.PNG
    88,9 KB · Visite: 202
  • prezzo 34.PNG
    prezzo 34.PNG
    70,2 KB · Visite: 187

Users who are viewing this thread

Back
Alto