Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in linea teorica si potrebbe avere l'opzione social community. Gli utenti acquisiscono una sorta di seniority (un po come il punteggio del FOL) e in base a questo votano il ban dei troll. La vedo però molto dura per la presenza di "partiti", gruppi antagonisti, ecc....
Sono incuriosito: come funziona?
Finora conoscevo soltanto 3 modalità:
1. libera, chiunque scrive cosa vuole
2. filtrata, tutti i post prima di venir pubblicati vengono letti
3. moderata, i mod leggono qua e là seguendo un processo stocastico () e intervengono su segnalazione
Beh il sistema non lo posso conoscere, su mia domanda mi dissero che la logica era segreto industriale, ovviamente, ma fa interagire alcune delle funzioni già presenti sui forum, che in generale sono "separate" come l'approva/disapprova ai post, la reputazione dell'utente o del thread, la frequenza di post e la frequenza di approva/disapprova.
Per esempio, operativamente, prima di rispondere ad un post bisogna obbligatoriamente cliccare su un approve/disapprove, come quando ci si iscrive ad un thread (l'unico modo per postare) da cui ci si può cancellare e/o lasciare un disapprove.
Anche il thread viene chiuso in automatico.
La durata del ban credo dipenda sempre dai parametri di cui sopra e mi pare max 1 anno.
P.S.
Ah, dimeticavo, c'è anche una funzione fichissima che invece del ban diretto semplicemente ti rallenta l'immisione del post, cioè uno clicca e la finestrella dice: hai ricevuto tot disapprove, quindi non puoi postare per tot minuti.
c'è il tastino di fianco al quote... lo clicchi e lui tiene in memoria il post, poi replichi ad un altro post in un altro thread e ti chiede se vuoi quotare anche quello o quelli che avevi in memoria
c'è il tastino di fianco al quote... lo clicchi e lui tiene in memoria il post, poi replichi ad un altro post in un altro thread e ti chiede se vuoi quotare anche quello o quelli che avevi in memoria
Non so se questo forum possa fare il quote crossthread, ma io faccio sempre copia incolla.
Siccome volevo rispondere a te qui sul cazzeggio ho fatto copia/incolla.
Il multiquote credo che funzioni come il quote solo nel thread dove l'hai cliccato.