OT: Topic del cazzeggio (8 lettori)

frankiemachine

Mr. Tentenna
Fa troppo ridere: mi ricorda quel personaggio delle comiche di Buster Keaton che prendeva sempre la torta in faccia perché si trovava a passare di lì.... :lol: :lol:

PS: mi devo ricordare di chiedere a Maino qual'è il pianeta degli ingegneri... :lol:



Il pianeta Urano transita in modo positivo nel tema natale di General Motors sia azioni che obbligazioni. In effetti e' il pianeta della meccanica, dell'elettronica e dei tecnici in genere.

Avere sul proprio tema natale urano in posizione favorevole implica un ottima preparazione scientifica.

ORA GM A 9,60%

MR INGSILVIO

speriamo non sia questa :sorpresa:
 

paologorgo

Chapter 11
l'unico probema è che il meglio dei 3d si legge a quest'ora, e dovrei andare a cena... adesso chiedo all'ingsilvio se può chiedere il part time e deliziarci dalle 5 del pomeriggio... :D
 

osinod

Banned
Fa troppo ridere: mi ricorda quel personaggio delle comiche di Buster Keaton che prendeva sempre la torta in faccia perché si trovava a passare di lì.... :lol: :lol:

PS: mi devo ricordare di chiedere a Maino qual'è il pianeta degli ingegneri... :lol:



Il pianeta Urano transita in modo positivo nel tema natale di General Motors sia azioni che obbligazioni. In effetti e' il pianeta della meccanica, dell'elettronica e dei tecnici in genere.

Avere sul proprio tema natale urano in posizione favorevole implica un ottima preparazione scientifica.

ORA GM A 9,60%

MR INGSILVIO




:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto