OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

marcob77

Moderator
Ti mando un file xls che fa questo, da cui puoi vedere i mercati. Ad esempio c'è onvista Börse und Kurse: Aktuelle Börsenkurse in Realtime abfragen - OnVista, euronext, hi-mtf, Etlx ecc

Molto ben fatto Bondboard - Bondfinder , ma ce ne sono tantissimi. Io una volta usavo Milano Finanza, se non direttamente la borsa italiana Obbligazioni - Borsa Italiana


L'ho aggiunto qui perchè in MP non gestisce gli allegati

Ricevuto. Ci lavoro un pochino, poi ti faccio sapere.
 

FNAIOS

Ieri piccolo "trappolone" per l'amico Shark del FOL che saccheggia le nostre news ... senza leggersi le fonti originali.

Ed ovviamente pubblica solo quelle a lui più congegnali ... a senso unico (negativo) :lol:.

Mi ero accorto (da molti mesi) che Shark non si andava a leggersi i giornali greci, ma si limitava a leggere la mia (faticosa) rassegna stampa.

All'interno delle traduzioni inserivo qualche errore, per vedere se il "copia/incolla" era tratto dalla nostra discussione... cosa ovvia, ripetuta e confermata.

Così ieri ho modificato il titolo originale di un giornale greco sostituendo il nome della Lagarde con quello di Thmosen ... ed il nostro boccalone c'è cascato in pieno :-o riportando il titolo sbagliato :D.

Non prendertela Shark :cool:, ma con la rottura di maroni nei confronti dei bondholder greci era il minimo che potevi aspettarti :down:.

Chissà se da oggi le sue news saranno in numero inferiore ... continuo a tenerti d'occhio.

Sic et simpliciter :lol:.

A questo gli hai messo un tracciante nel messaggio a Sentenza che gli hai fatto che non c'è più?
 

FNAIOS

OTOTOTOTOTOT

Sentenza con l'orologio a molle scarico :lol: .. non fa più tic-tac-tic-tac ... credo bannato a vita.

Questa è una bella notizia. Un mentecatto in meno in circolazione da queste parti. Il mio plauso a chi lo finalmente tolto di mezzo.

Un personaggio molto strano.
Secondo me non c'era dolo, era proprio convinto che ripetere 100 volte la stessa cosa per anni fosse intelligente. Di solito uno che si vuol semplicemente divertire ad infastidire alla fine si stufa e passa ad altro.

OTOTOTOTOTOT

Spread barzotto. +7.83%.
 

marcob77

Moderator
il monitoraggio si può fare prendendo i bid/ask fuori da fineco, così ti eviti la dipendenza. Ho già dei fogli xls che trovano le quotazioni inserendo l'ISIN (fanno uno scan di vari mercati). Ma appunto devi avere excel attivo, fare l'aggiornamento e soprattutto non mi manda l'alert indipendentemente dal device. A me interesserebbe tipo quello che pensavi tu riguardo le quotazioni in vivavoce, soltanto che invece delle quotazione mi da bid/ask che hanno superato alcune soglie. Se manda una e.mail...o un what's up/sms non devo avere alcun software attivo localmente.

Sto lavorando ad un sito demo che implementa un pò di funzionalità..intanto volevo dirti che mi sembra strano che altri siti non lo facciano già. Borsa Italiana ti consente di registrarti gratis ai servizi email e ti notifica se il titolo raggiunge un certo prezzo
Novità - Alert - Borsa Italiana
 

Users who are viewing this thread

Alto