OT: Topic del cazzeggio (5 lettori)

gianko

Forumer attivo
:clava::vicini::reading:UP!:wow::winner::violino::abbocca::mad::auguri::zappo::band::benedizione::barella::ciuchino::ciuchino::-R:ot::tie::pollicione::grinangel::jolly::d::ola::gossip::invasion::invasion::moglie::spam::car::car::car::car:
Direi che il discorso Baroni, come più volte scritto, è chiuso e sepolto...ha avuto modo a suo tempo di correggere il proprio modo di fare ma lui ha preferito essere "al di sopra di tutto e tutti", cosa non buona. Perciò torniamo a parlare di tds...tnks :)


Premettendo che ultimamente non vedo questo gran parlare e partecipare al nostro caro forum sui tds.... tutti rintanati a sperare che la rotta si inverta ????:up::up:

Non avevo dubbi che la risposta di alcuni irriducibili fosse questa :wall::wall::wall::wall: è sicuramente da rispettare, anche se non la penso così :no::no: soprattutto in questo paese in cui anche chi ammazza o pianta un cacciavite in pancia viene perdonato e riammesso alla prova :eek::eek::eek:.

Comunque non vorrei ricordarti che fine fecero gli "irriducibili giapponesi" .....

meditate gente, meditate :D:D:up::wall::specchio::titanic::eek::eeh::clap::no::mumble::ciao::up: :clava::vicini::reading:UP!:wow::winner::violino::abbocca::mad::auguri::zappo::band::benedizione::barella::ciuchino::ciuchino::-R:ot::tie::pollicione::grinangel::jolly::d::ola::gossip::invasion::invasion::moglie::spam::car::car::car::car:

........ scusate ma avevo un po' di nostalgia di queste faccine

:ciao:
 

Baro

Umile contadino
Evitiamo le provocazioni...cercherò di svolgere il mio ruolo con pazienza...però direi di non continuare con questi toni e l'uso di tutti quei emoticons...
 

Zebro

Valar dohaeris

Allegati

  • lorenzo_240x300_firma.jpg
    lorenzo_240x300_firma.jpg
    92,3 KB · Visite: 296

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
visto che a infierire,come dici tu, sono stato io magari se lo chiedi a me sarebbe meglio che dici?

Ciao Fabri,
io ti ho letto e nel mio piccolo ti ho apprezzato.
Almeno tu, al contrario del 99,99% dei forumisti (tra i quali mi annovero) hai espresso la tua opinione.
Poi, come il sottoscritto, sei spigolosetto...
:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto