OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

fabriziof

Forumer storico
sicuramente più della porsche, però in generale la bmw ha un appeal sportivo, nei motori, nella meccanica ma anche nel design che non si concilia tanto con l'understatement

se dovessi fare una classifica tra le tedesche direi:
audi
mercedes (escluse le AMG naturalmente!)
bmw
porsche

le VW e le Opel non le includo perché appartengono ad un altro segmento (ci sarebbe la Pheaton, se proprio vogliamo)


giusto allora diciamo la berlina
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Io ho per i movimenti della truppa una touran a metano.
Per gml dovrebbe essere understatement
Ahahah.

Non è il primo aggettivo che mi verrebbe in mente in associazione alla touran, a metano o meno.
Perché ci sia understatement ci dev'essere statement, altrimenti finiremmo per dire che anche una Fiat Punto è un'auto all'insegna dell'understatement.
Il che non toglie che guidare una Punto possa costituire un understatement, ma come gesto non come macchina (ricordo Agnelli in Panda).
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Mi ricorda una nostra amabile discussione sulla definizione del concetto di cultura.

Cosa ne dici della kia Opirus ?

Il volante metà legno metà plastica mi fa sognare ;)

kia_opirus_a1236325935b2475286.jpg
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia, giusto per divagare un poco, non è che hai già messo gli occhi su questa ?
Non è male,dai, che dici? :)

Ferrari FF DCT usata, Benzina, ? 199.000,- a Zibido San Giacomo ? Milano

...per ora mi accontento a luglio di regalare alla compagna un SLK usato 2005 glilo strapago a mia sorella gli voglii regalare soldi il valore auto 10 k gliene daro 16.5 k ...

ferrari per ora aspetto ancora sono tirchio ...:D
anche se a natale il 2019 sara a 100

Voglio prenderlo quando gainero tanto in poco tempo ...gainare 400 k in 10 mesi è troppo tempo

se gaino 100-150 k in pichi giorni settimane allora pjnto il ferrari

magari ultimo modello 458 italia lo porti via a 140-150 k
 

Users who are viewing this thread

Alto