OT: Topic del cazzeggio (8 lettori)

Ilmigliore

Osserva e agisci
Piuttosto, Migliore, non ho proprio capito tutto questo infierire di Fabrizio nel thread dell'elezione dei moderatori... :mmmm: :mmmm: :mmmm:

A me è sembrato normale, non mi pare abbia infierito.
Ha puntato il dito contro la regolarità dei moderatori pur non cercando di ottenere le elezioni, e ha detto che uno di noi non era in regola.

Ho dovuto difendere la procedura e i moderatori per due motivi:

1. si sbagliava ed era tutto stra-regolare
2. le elezioni non avrebbero cambiato nulla
3. stava involontariamente facendo un grosso danno al forum costruendo la base sulla quale domani qualcuno avrebbe potuto contestare le nostre decisioni in quando moderatori abusivi

Io poi l'ho solo stuzzicato al grido di "non te l'ho chiesto" come piace fare ogni tanto a lui quando qualcuno dice il suo parere :lol: e l'ho fatto solo per sdrammatizzare.
L'hai visto anche tu nella risposta che ti ha appena dato, come se lui non fosse legittimato a rispondere ad una domanda che tu fai esplicitamente a me.

Credo che fabriziof sia un bravissimo forumer, ma con l'aggiunta di un caratterino un po' "puntuto" :)
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
A me è sembrato normale, non mi pare abbia infierito.
Ha puntato il dito contro la regolarità dei moderatori pur non cercando di ottenere le elezioni, e ha detto che uno di noi non era in regola.

Ho dovuto difendere la procedura e i moderatori per due motivi:

1. si sbagliava ed era tutto stra-regolare
2. le elezioni non avrebbero cambiato nulla
3. stava involontariamente facendo un grosso danno al forum costruendo la base sulla quale domani qualcuno avrebbe potuto contestare le nostre decisioni in quando moderatori abusivi

Io poi l'ho solo stuzzicato al grido di "non te l'ho chiesto" come piace fare ogni tanto a lui quando qualcuno dice il suo parere :lol: e l'ho fatto solo per sdrammatizzare.
L'hai visto anche tu nella risposta che ti ha appena dato, come se lui non fosse legittimato a rispondere ad una domanda che tu fai esplicitamente a me.

Credo che fabriziof sia un bravissimo forumer, ma con un carattere un po' "puntuto" :)
dai la faccenda è chiusa ;)
 

vittocesa

Banned

Del colore della FF possiamo discutere,dai :)
Per il resto, visto ciò che resta di italiano del gruppo Fiat, comprare Ferrari o Audi, che differenza fa per il bene della nostra economia? :)
Anzi, comprando Audi diamo pure un contributo a ridimensionare Marchionne, manager artefice della delocalizzazione del gruppo, con residenza a Lugano, che pontifica sulla politica italiana, avendo di italiano solo il papà.
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Del colore della FF possiamo discutere,dai :)
Per il resto, visto ciò che resta di italiano del gruppo Fiat, comprare Ferrari o Audi, che differenza fa per il bene della nostra economia? :)
Anzi, comprando Audi diamo pure un contributo a ridimensionare Marchionne, manager artefice della delocalizzazione del gruppo, con residenza a Lugano, che pontifica sulla politica italiana, avendo di italiano solo il papà.

Ho detto Audi perché mi pare l'epitome dell'understatement.
Non sceglierei la mia auto per fare un dispetto a Marchionne. ;)
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
L'epitome dell'understatement non è la Lexus ? In particolare la RX?

Mi sa di sì perché nemmeno la conosco... ora guardo.

Vista.
E' un SUV, un SUV per definizione non potrà mai essere il portabandiera dell'understatement.
Piuttosto la LS.

280px-LS_600h_L_Verdigris_Mica.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto