OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

giub

New Membro
...altrimenti cedoliamo :lol:

...ma che ce frega ma che c'emporta ...;):-o


che bella quest'analisi tecnica...hai proprio individuato un bel gap...occhio a non finirci dentro con il Ferrari... :D

Per la cedolazione...fintanto che rendimento effettivo rimane superiore al costo del fido...ci guadagni pure...:)
 

Allegati

  • FERRARI-ADV-1.jpg
    FERRARI-ADV-1.jpg
    2,5 MB · Visite: 95

giub

New Membro
io mi riferivo a questo gap postato da russia :-o
che intolleranti e maliziosi...:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    65,1 KB · Visite: 185

russiabond

Il mito, la leggenda.
che bella quest'analisi tecnica...hai proprio individuato un bel gap...occhio a non finirci dentro con il Ferrari... :D

Per la cedolazione...fintanto che rendimento effettivo rimane superiore al costo del fido...ci guadagni pure...:)

io mi riferivo a questo gap postato da russia :-o
che intolleranti e maliziosi...:D

...per il Ferrari ...non se ne parla più...son tirchio
mi accontento di 1 SLK del 2005 usato come già scritto in precedenza ...vedi vecchi post qui

glielo regalo alla donna

...Ferrari più avanti ...ci sarà tempo ...voglio gainarlo in fretta ...pochi giorni settimane ...quest sui GGB più che una speculazione è un lento investimento cedolamento

che durerà circa 10 mesi ...nulla di FULMINANTE ...poi post accordo diventa da pensionati ...speriamo che non mi venga la tentazione di alzare l'adrenalina ...:eek::-o

vorrei farmi l'estate senza dover star lì a controllare nius ...bancarie :fiu: :mumble: :lol:

...e poi devo pure smettere con sti all in ...:D
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
...per il Ferrari ...non se ne parla più...son tirchio
mi accontento di 1 SLK del 2005 usato come già scritto in precedenza ...vedi vecchi post qui

glielo regalo alla donna

...Ferrari più avanti ...ci sarà tempo ...voglio gainarlo in fretta ...pochi giorni settimane ...quest sui GGB più che una speculazione è un lento investimento cedolamento

che durerà circa 10 mesi ...nulla di FULMINANTE ...poi post accordo diventa da pensionati ...speriamo che non mi venga la tentazione di alzare l'adrenalina ...:eek::-o

vorrei farmi l'estate senza dover star lì a controllare nius ...bancarie :fiu: :mumble: :lol:

...e poi devo pure smettere con sti all in ...:D

Anche una bella Lancia Aurelia coupè d'annata ... direi che ti andrebbe bene :-o:

https://www.youtube.com/watch?v=O7-aIg8dWTo
 

Users who are viewing this thread

Alto