russiabond Il mito, la leggenda. 3 Giugno 2015 #5.521 GiveMeLeverage ha scritto: Stasera c'è quel tizio che caccia i cervi in tv, se vuoi prendere ispirazione... Clicca per allargare... trovato ... http://www.mediaset.it/iris/articoli/il-cacciatore_12228.shtml
GiveMeLeverage ha scritto: Stasera c'è quel tizio che caccia i cervi in tv, se vuoi prendere ispirazione... Clicca per allargare... trovato ... http://www.mediaset.it/iris/articoli/il-cacciatore_12228.shtml
amorgos34 CHIAGNI & FOTTI SRL 3 Giugno 2015 #5.522 russiabond ha scritto: trovato ... IL CACCIATORE | iris - Mediaset.it Clicca per allargare... Cacchio. Uno dei pochi film per i quali correrei il rischio di dar ragione a GML...
russiabond ha scritto: trovato ... IL CACCIATORE | iris - Mediaset.it Clicca per allargare... Cacchio. Uno dei pochi film per i quali correrei il rischio di dar ragione a GML...
tommy271 Forumer storico 3 Giugno 2015 #5.523 russiabond ha scritto: Clicca per allargare... Per quell'auto mi avevano chiesto 500K ... . Gli ho risposto che mi costava meno un pozzo di petrolio in Venezuela .
russiabond ha scritto: Clicca per allargare... Per quell'auto mi avevano chiesto 500K ... . Gli ho risposto che mi costava meno un pozzo di petrolio in Venezuela .
russiabond Il mito, la leggenda. 3 Giugno 2015 #5.524 tommy271 ha scritto: Per quell'auto mi avevano chiesto 500K ... . Gli ho risposto che mi costava meno un pozzo di petrolio in Venezuela . Clicca per allargare... sono fulminati ? 500K
tommy271 ha scritto: Per quell'auto mi avevano chiesto 500K ... . Gli ho risposto che mi costava meno un pozzo di petrolio in Venezuela . Clicca per allargare... sono fulminati ? 500K
russiabond Il mito, la leggenda. 3 Giugno 2015 #5.525 amorgos34 ha scritto: Cacchio. Uno dei pochi film per i quali correrei il rischio di dar ragione a GML... Clicca per allargare... ...forse lo ri guardo sempre un film che ha fatto storia ...
amorgos34 ha scritto: Cacchio. Uno dei pochi film per i quali correrei il rischio di dar ragione a GML... Clicca per allargare... ...forse lo ri guardo sempre un film che ha fatto storia ...
tommy271 Forumer storico 3 Giugno 2015 #5.526 russiabond ha scritto: sono fulminati ? 500K Clicca per allargare... :Y. Era fuori di testa ... ma l'auto era bellissima.
russiabond ha scritto: sono fulminati ? 500K Clicca per allargare... :Y. Era fuori di testa ... ma l'auto era bellissima.
Ilmigliore Osserva e agisci 3 Giugno 2015 #5.527 tommy271 ha scritto: Per quell'auto mi avevano chiesto 500K ... . Gli ho risposto che mi costava meno un pozzo di petrolio in Venezuela . Clicca per allargare... Sono stato al volante di quell'esemplare... devo avere ancora le foto da qualche parte
tommy271 ha scritto: Per quell'auto mi avevano chiesto 500K ... . Gli ho risposto che mi costava meno un pozzo di petrolio in Venezuela . Clicca per allargare... Sono stato al volante di quell'esemplare... devo avere ancora le foto da qualche parte
tommy271 Forumer storico 4 Giugno 2015 #5.528 Ilmigliore ha scritto: Sono stato al volante di quell'esemplare... devo avere ancora le foto da qualche parte Clicca per allargare... Impropriamente ieri dicevo Lancia Aurelia coupè (altra macchina eccezionale) ma intendevo Lancia Aurelia Spider (B 24).
Ilmigliore ha scritto: Sono stato al volante di quell'esemplare... devo avere ancora le foto da qualche parte Clicca per allargare... Impropriamente ieri dicevo Lancia Aurelia coupè (altra macchina eccezionale) ma intendevo Lancia Aurelia Spider (B 24).
robinson Forumer storico 4 Giugno 2015 #5.529 O.T. ma chi è questa Eliana Monti? Qualcuno la conosce? Può presentarmela??
GiveMeLeverage & I will remove the world 4 Giugno 2015 #5.530 robinson ha scritto: O.T. ma chi è questa Eliana Monti? Qualcuno la conosce? Può presentarmela?? Clicca per allargare... Lascia perdere, a quanto ho capito è una che preferiresti non incontrare nemmeno a gratis, ma lei si fa pagare e anche piuttosto profumatamente
robinson ha scritto: O.T. ma chi è questa Eliana Monti? Qualcuno la conosce? Può presentarmela?? Clicca per allargare... Lascia perdere, a quanto ho capito è una che preferiresti non incontrare nemmeno a gratis, ma lei si fa pagare e anche piuttosto profumatamente