OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

giub

New Membro
...per il Ferrari ...non se ne parla più...son tirchio
mi accontento di 1 SLK del 2005 usato come già scritto in precedenza ...vedi vecchi post qui

glielo regalo alla donna

...Ferrari più avanti ...ci sarà tempo ...voglio gainarlo in fretta ...pochi giorni settimane ...quest sui GGB più che una speculazione è un lento investimento cedolamento

che durerà circa 10 mesi ...nulla di FULMINANTE ...poi post accordo diventa da pensionati ...speriamo che non mi venga la tentazione di alzare l'adrenalina ...:eek::-o

vorrei farmi l'estate senza dover star lì a controllare nius ...bancarie :fiu: :mumble: :lol:

...e poi devo pure smettere con sti all in ...:D

me l'ero perso quello del Ferrari...forse l'avrai scritto sul FOL...sai che io sono un appassionato della tua biografia :D.

Comunque ti posso assicurare che con il Ferrari non c'è sborone che tenga....quello non si discute...puoi avere un Mercedes Maybach o S coupè..un Porsche...ma col Ferrari tutti si voltano...(se non altro per l'inimitabile rombo :D).

Però io non ti ci vedo a fare il pensionato...vedo che il Venzuela è tornato sulla strada buona (come postato all'epoca stavo per fare l'ingresso a 35...ma mi è scappato..poi non ho abbastanza @@)...poi l'adrenalina è l'adrenalina...c'è chi fa sport estremi e si tuffa da scogliere...i tuoi tuffi estremi sono gli all-in...
 

Allegati

  • a.baa-un-tuffo-estremo.jpg
    a.baa-un-tuffo-estremo.jpg
    280,8 KB · Visite: 446
Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
Abbiamo dato una pulita a tutto ciò che ha provocato battibecchi nei giorni scorsi.
Spero vogliate aiutarci a riportare questo thread in topic (cioè pieno off topic e/o cazzeggio), e non farlo sembrare un ring tra forumer.
Grazie
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
Abbiamo dato una pulita a tutto ciò che ha provocato battibecchi nei giorni scorsi.
Spero vogliate aiutarci a riportare questo thread in topic (cioè pieno off topic e/o cazzeggio), e non farlo sembrare un ring tra forumer.
Grazie
quasi tutto.
Ad ogni modo è stato cancellato anche il post dove comunicavo che, a seguito di quanto successo, abbandonavo IO. Capisco possa non importare ad alcuno, ma siccome mi hanno chiesto in pvt......
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto