OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
cito il messaggio del collega visto che pare ci sia ancora bisogno di ribadire che in generale, e in questo momento in particolare, non dovete appellare soggetti politici e popoli in modo offensivo/diffamante/ingiurioso, neppure il purtroppo famoso presidente dell'eurogruppo :sad:

...:D

citrullo mica fà male ...è leggero leggero e manco avevo SNS altrimenti :eek:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    20,7 KB · Visite: 358

wartburg_12

forumer storico
the pope Francesco !!!!!!!

Signori, un attimo di raccoglimento, Vi invio la mia locazione nell'attesa dell'arrivo di Francesco !!!!!! :up::up::up:

SE Vi interessasse io sono locato sulla sinistra, MOLTO indietro rispetto alla posizione di Francesco ( = mi ci vorrebbe il binocolo per vederlo ma vabbè l'importante è esserci !!!! :up::up:)

https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/piemonte/torino/piazza-vittorio-veneto.html

buona domenica a tutti !!!!

p.s. dirò a Francesco di pensare a noi quando giochiamo in borsa ... :D:D:D:D:cool::cool::cool::cool::cool::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

oldmouseit

Forumer storico
Abbiamo dato una pulita a tutto ciò che ha provocato battibecchi nei giorni scorsi.
Spero vogliate aiutarci a riportare questo thread in topic (cioè pieno off topic e/o cazzeggio), e non farlo sembrare un ring tra forumer.
Grazie

idea geniale, potreste dare un paio di guantoni omaggio a ogni nuovo iscritto, almeno sa cosa lo aspetta ed entra preparato :D
 

Baro

Umile contadino
Signori, un attimo di raccoglimento, Vi invio la mia locazione nell'attesa dell'arrivo di Francesco !!!!!! :up::up::up:

SE Vi interessasse io sono locato sulla sinistra, MOLTO indietro rispetto alla posizione di Francesco ( = mi ci vorrebbe il binocolo per vederlo ma vabbè l'importante è esserci !!!! :up::up:)

https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/piemonte/torino/piazza-vittorio-veneto.html

buona domenica a tutti !!!!

p.s. dirò a Francesco di pensare a noi quando giochiamo in borsa ... :D:D:D:D:cool::cool::cool::cool::cool::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Ciao e grazie per la preghiera, forse in questi periodo ce n'è proprio bisogno...15 giorni fa ero a Torino e vi devo fare i complimenti, centro storico molto in ordine e pulito...una nota particolare alla cura e alla bellezza del Parco Valentino. Nota un po' stonata la periferia appena usciti dall'autostrada...buona giornata!!
 

wartburg_12

forumer storico
Ciao e grazie per la preghiera, forse in questi periodo ce n'è proprio bisogno...15 giorni fa ero a Torino e vi devo fare i complimenti, centro storico molto in ordine e pulito...una nota particolare alla cura e alla bellezza del Parco Valentino. Nota un po' stonata la periferia appena usciti dall'autostrada...buona giornata!!

:up::up::up::up: Mi trovi d'accordo !!! E' cambiata (in meglio ndr) parecchio negli utlimi tempi !!! = venite a visitarla !!!! :up::up:

Inoltre, the pope è passato vicino a noi (pochi metri, non li ho misurati :D:D:D) ed in quel momento ho esteso la mia preghiera anche a Voi !!! :bow::bow::bow: speriamo che porti bene !!!!
Inoltre, abbiamo pure fatto la comunione !! incredible !! organizzazione perfetta !!! = sono sicuro che ci porterà bene (e visto che non voglio essere troppo blasfemo, sono sicuro che ci farà bene ANCHE al cuore e non solo al portafoglio !!!! :grinangel::grinangel::grinangel::grinangel: )
 

Pazzoid

Banned
Io te lo dico perché se continui qui i mod non ci vanno leggero

non credo che dire la verità sia un delitto e le prove sono matematiche, uno puo essere sanzionato se dice falsità mica verità, comunque era un dialogo tra me ed apino che mi aveva salutato prima in riferimento alla esperienza su mps di là, una eccezione rispetto alla discussione qua sopra, una parentesi aperta e chiusa
 

Pazzoid

Banned
Non intendo creare disturbi alla discussione e visto che i miei interventi seppure educati e nel rispetto di tutti vengono cancellati per segnalazioni varie, vi lascio alla vostra discussione.

Scusatemi se vi ho disturbato nei vostri colloqui, ma ritenevo che qua sopra si potesse esprimere il proprio pensiero liberamente, senza ovviamente ledere la sensibilità di nessuno e con educazione e rispetto, ma evidentemente devo essere caduto in errore.

Buona giornata a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto