OT: Topic del cazzeggio

Più che eder pellè!! E' un giocatore con una tecnica da serie interregionale. E poi Conte si chiede perchè ha avuto bisogno di andare all'estero per emergere. ma emergere dove? Al campionato italiano possono dire tutto quello che vogliono ma non si può negare che da noi chi emerge è un buon giocatore.
Eder è comunque l'unico attaccante capace di saltare l'uomo e di andare in velocità.

Mi chiedo se una Nazionale con tali valori tecnici debba rinunciare a Bernardeschi ( a mio avviso il migliore giocatore italiano) e Berardi (testa di c...o finchè si vuole ma dotatissimo tecnicamente).

di certo finora non c'è una nazionale che abbia impressionato
mi pare che la generazione degli anni 90 non abbia prodotto molto a livello generale..forse Pogba, ma dietro costui una sfilza di giovani che bivaccano eternamente tra promessa e realtà
e in ogni caso gli europei non servono a nulla

Ma il capitolo 'caratteristiche tecniche' di Pelle' su Wikipedia l'ha scritto un umorista?

Non permuterei un titolo europeo con la possibilità di giocarmi un quarto di finale al mondiale.

Ibra si è mangiato un goal clamoroso.

Ma il capitolo 'caratteristiche tecniche' di Pelle' su Wikipedia l'ha scritto un umorista?

Non permuterei un titolo europeo con la possibilità di giocarmi un quarto di finale al mondiale.

Ibra si è mangiato un goal clamoroso.
Era in fuorigioco segnalato dal guardalinee. Peccato che non ha segnato; si sarebbe incazzato ancora di più.

Users who are viewing this thread

Back
Alto